Paola Ferrari, confessione shock in diretta: le sue parole ghiacciano lo studio

Paola Ferrari ha fatto una confessione davvero scioccante a Oggi è un altro giorno: da bambina ha rischiato di morire più volte, per mano di sua madre. Le sue parole gelano lo studio.

La giornalista specializzata nello sport ha iniziato la sua carriera giovanissima, alla fine degli anni ’70. Paola è stata una delle prime donne ad affermarsi in un mondo che fino a pochi decenni fa era ad appannaggio quasi esclusivo degli uomini.

paola ferrari
foto Ansa

Paola Ferrari è una vera e propria colonna portante del mondo del giornalismo sportivo, soprattutto in Rai. Negli anni ha raggiunto diversi primati, tra cui quello di essere la prima donna a condurre il noto programma di calcio 90° minuto. La giornalista ha sempre lavorato instancabilmente e l’abbiamo vista anche mettersi alla prova, con grande maestria, sulla pista da ballo grazie a Ballando con le Stelle, dov’è poi tornata come giudice.

La carriera ricca di Paola è nota a tutti mentre alcuni dettagli sulla sua storia e il suo passato non erano mai emersi prima. Ospite a Oggi è un altro giorno la Ferrari ha letteralmente ghiacciato la conduttrice e il pubblico confessando una terribile verità sul suo passato.

Paola Ferrari confessa: “Mia madre ha tentato di uccidermi”

Originaria di Milano, Paola è nata qui nel 1960 ma, come ha rivelato durante l’intervista, non è stata una figlia desiderata. La giornalista ha raccontato di non aver mai ricevuto affetto dai suoi genitori e di aver subito, invece, gravissime violenze da parte di sua madre.

La Ferrari ha spiegato che la donna soffriva di problemi psichici e che spesso, in casa, era violenta. Lei era figlia unica quindi spesso era l’unica vittima dei suoi momenti violenti, insieme alla nonna. Il racconto di Paola è stato terribile, soprattutto quando è scesa nei dettagli: “Non sono bei ricordi, ci sono dettagli brutti – ha rivelato lei – ha tentato di uccidermi più volte, una volta di annegarmi, poi altre cose” ha ammesso la donna.

Il gelo è calato in studio dopo le sue parole e anche la conduttrice Serena Bortone è rimasta di sasso. Paola ha addirittura ammesso che, in quei momenti, lei vedeva “il diavolo” negli occhi della madre. Una storia familiare terribile quella di Paola che ha cercato presto di svincolarsi dalla sua famiglia.

La sua carriera è iniziata prima sulle pagine dei fotoromanzi e poi in tv, a Portobello. Poi è arrivato il giornalismo sportivo e anche la felicità grazie al marito Marco De Benedetti. L’uomo le è stato presentato da una sua famosa collega e ,nonostante molti l’avessero avvertita del fatto che fosse un donnaiolo, non si sono mai lasciati. Ad oggi vivono insieme in una bellissima villa a Roma ed hanno avuto due figli ormai grandi.

Impostazioni privacy