Paola Ferrari svela tutto: “Ecco perché ho lasciato la Rai”

Paola Ferrari si è raccontata e ha svelato tutto, a partire dai motivi per cui ha detto addio alla Rai: le sue parole nel dettaglio.

Paolo Ferrari sta vivendo senza alcun dubbio un’estate da grande protagonista. Molto si lega al suo ruolo avuto in casa Rai durante Euro 2020. Insomma, si può tranquillamente dire che la cavalcata degli azzurri di Roberto Mancini ha avuto in lei un volto e un punto di riferimento.

Senza dimenticarsi che qualche gaffe c’è stata, a colpire è stato inevitabilmente quanto successo dopo. Infatti la bionda giornalista ha comunicato, senza troppi giri di parole, il suo addio alla Rai. Ma che cosa è successo e che cosa c’è dietro? A spiegare il tutto nel dettaglio e nello specifico non può non essere la diretta interessata. Giusto dunque analizzare quanto ha detto nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Ferrari, quante frecciate con Diletta Leotta

Paola Ferrari, ecco perché ha lasciato la Rai: “Vi spiego tutto”

La donna, che molto spesso è finita nel mirino per il suo aspetto fisico ed estetico, si è confessata e raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica. Un’intervista dove ha appunto spiegato la sua decisione nei dettagli. Queste le sue parole: “Dicono che sono vecchia, anche se io, a dirla tutta, mi sento ancora una ragazza. Comunque ho ottenuto tanti successi e raggiunto dei grandi traguardi personali. Senza dubbio di più alla mia carriera non potevo chiedere di più. Anzi, devo ammettere di sentirmi una privilegiata. Il mio futuro? Vorrei far crescere il gruppo Lucisano, di cui sono socia responsabile. Stiamo preparando dei bellissimi progetti. Il mondo dello sport mi ha dato tanto, ma ora voglia cambiare“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Ferrari e la sua furia: c’entra il Festival di Sanremo

Insomma, dichiarazioni che non hanno certo bisogno di ulteriori interpretazioni e spiegazioni. La Ferrari ha spiegato molto bene la sua scelta e comunque ha sottolineato di ritenersi a dir poco soddisfatta della sua carriera in Rai. Lascerà dopo i Mondiali in Qatar, che si svolgeranno il prossimo anno. E chissà che non possa lasciare quello che è stato il suo mondo per tanti anni con un altro meraviglioso trionfo azzurro.

Impostazioni privacy