Silvia Toffanin che colpo, a Verissimo arriva proprio lei: fan increduli

Silvia Toffanin è pronta a ripartire da Verissimo e i suoi tanti ospiti. Nel talk show ci sarà proprio lei. La notizia entusiasma i fan: ecco di chi si tratta.

È ormai iniziata a tutti gli effetti la nuova stagione televisiva che sta riportando sul piccolo schermo tutti i volti più amati e seguiti dal pubblico italiano. Grande attesa c’è anche per il talk show del weekend di Mediaset, dove la conduttrice tornerà anche questa volta con un doppio appuntamento e una quantità infinita di ospiti pronti a sottoporsi alle domande più pungenti e spigolose.

silvia toffanin
fonte foto: Ansa

I telespettatori di Canale 5 sono pronti per riabbracciare Silvia Toffanin che anche in questa stagione tv sarà presente con il talk show Verissimo che negli anni è diventato un immancabile appuntamento settimanale. Una nuova edizione che promette scintille, con tanti ospiti che si siederanno davanti la padrona di casa per raccontarsi sia da un punto di vista privato che professionale.

Alcuni degli ospiti che andrà ad intervista in questa nuova stagione li ha rivelati in un’intervista che ha rilasciato in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha confessato i nomi che le hanno già detto ‘sì’, mentre altri si aggiungeranno in corso d’opera, come i concorrenti del GF Vip. Tra i tanti ospiti ci sarà proprio una delle donne del momento.

Silvia Toffanin ha voluto proprio lei: a Verissimo la più amata

A pochi giorni dall’inizio della prima puntata di Verissimo, il pubblico ha scoperto i primissimi nomi che saranno intervistati dalla Toffanin in puntata. Tra questi c’è anche Federica Pellegrini, una delle donne del momento. La campionessa di nuovo tornerà nello studio di Canale 5 per raccontare gli ultimi momenti della sua vita privata.

L’ex nuotatrice, infatti, ha fatto molto parlare di sé in quest’ultimo periodo per il matrimonio con l’allenatore Matteo Giunta. I due si sono sposati a Venezia, le cui nozze sono state seguite via social da tantissimi fan che non si sono voluti perdere niente della loto beniamina. Si tratta di un vero e proprio ‘colpo da maestri’ per la Toffanin, che avrà la possibilità di farsi raccontare le emozioni che ha provato Federica Pelligrini nel suo giorno più bello.

Ilary Blasi ospite a Verissimo?

Subito dopo che è uscita fuori l’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera, sulla quale è intervenuto anche Rocco Siffredi a dire la sua, in tanti si sono chiesti se Ilary Blasi sarebbe stata invitata in studio da Silvia Toffanin per lasciare le sue dichiarazioni a Verissimo in merito alla separazione con l’ex capitano della Roma.

Che l’invito ci sia stato non ci sono dubbi, ma per il momento il nome di Ilary non compare nella lista degli ospiti che si siederanno davanti la Toffanin nel talk show di Canale 5. Silvia, infatti, tra i nomi che ha rivelato in anteprima non ha detto quello della sua amica, con la quale ha un bellissimo rapporto fin dai tempi in cui erano ‘Letterine’ a Passaparola.

Non sappiamo se ci sia stato un ‘no’ per questioni legali legate alla separazione con Totti o se la Toffanin per il momento ha preferito non rivelare lo scoop, quello che è certo è che per il momento il nome della Blasi non è in lista. Ma il pubblico non rimarrà a bocca asciutta.

Impostazioni privacy