Lutto per Le Donatella, è morto all’improvviso: il ricordo è straziante

Grave lutto per Le Donatella, il duo musicale composto da Silvia e Giulia Provvedi. Le sorelle lo hanno perso all’improvviso e hanno comunicato il decesso sui loro canali social: ecco di chi si tratta.

Una brutta notizia per i fan delle sorelle gemelle Provvedi che nelle ultime ore è venuto a mancare una persona alla quale erano molto legate. A comunicare il triste evento sono state proprio le due cantanti e personaggi televisivi sui loro canali social, annunciando la morte avvenuta all’improvviso. Tanti sono i messaggi che sono arrivati di vicinanza e sostegno.

le donatella
fonte foto: Instagram e AdobeStock

Per Giulia e Silvia Provvedi, conosciute al grande pubblico anche con il nome d’arte Le Donatella scelto per i loro progetti musicali e discografici, è uno dei momenti più complicati da affrontare. La famiglia ha dovuto affrontare un grave lutto improvviso. Una perdita che hanno comunicato proprio le due ragazze sui social, con un post commovente.

Le ex concorrenti del GF Vip e de L’Isola dei Famosi hanno condiviso sul profilo ufficiale la notizia della morte del padre. Una notizia che ha lasciato di stucco i tanti fan delle cantanti che si sono strette intorno al loro dolore, condividendo messaggi di forza e sostegno, così come molti altri amici e colleghi che non si sono risparmiati nel dare loro conforto in questo difficile momento.

Le Donatella, morto il padre: il toccante messaggio d’addio

Le Donatella sono da anni personaggi dello spettacolo, anche se la loro carriera è iniziata nel settore della musica. Una popolarità che le ha permesso di avere un bel po’ di follower, diventato nomi celebri sia sul piccolo schermo ma anche sui social. È proprio su Instagram hanno hanno deciso di rendere edotti i fan della scomparsa prematura del padre.

Il papà di Silvia e Giulia Provvedi è scomparso proprio in queste ultime ore, il giorno 14 settembre 2022. E l’annuncio è stato dato proprio dalle ragazza con un commovente post condiviso sui social. “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu”, si legge nel post dove si vede una foto nera con un cuore rosso nel mezzo.

“Papà Ti ameremo per sempre”, hanno concluso il messaggio sottolineando il grande amore che hanno provato e che proveranno sempre per il genitore. Un post che ha visto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo scrivere messaggi di conforto per le due ragazze. Tra tutti c’è Laura Pausini, ma anche l’attrice Laura Chiatti, così come l’autore Tv Marco Salvati.

le donatella lutto
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy