Serena Bortone, due grandi amori: ecco chi occupa il suo cuore

Serena Bortone è da sempre restia a parlare del suo privato, eppure la notizia certa è che il suo cuore è occupato da due grandi amori.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno non ha mai nascosto di essere una persona da sempre indipendente e restia a dei legami fissi eppure il suo cuore batte per qualcuno.

Serena Bortone
foto Instagram

Come lei stessa non ha mai negato nella sua vita oltre al suo lavoro ci sono anche due grandi amori con cui condivide la maggior parte della sua giornata quando ovviamente non è impegnato con la diretta di Rai Uno.

Un amore che va avanti da tanti anni e che pure sui social ha delle testimonianza inserite proprio dalla diretta interessata, ma scopriamo quindi di chi si tratta.

Serena Bortone perchè è cosi riservata? Il retroscena che non ti aspetti

Serena Bortone inseparabile da Pierre e Cherie: ma chi sono?

Serena Bortone ormai da diverso tempo divide la sua vita e le sue giornata con Pierre e Cherie che sono i suoi adoratissimi gatti molto spesso presenti anche tra le foto della sua pagina Instagram.

Si tratta di due gatti persiani chinchillà, la razza una pregiata varietà tipped che ha la caratteristica del folto pelo bianco a cui la conduttrice di Rai Uno ha dato due nomi molto particolari che proprio diverso tempo fa ha anche spiegato.Li ho chiamati come i personaggi di due romanzi” ha ammesso in una passata intervista e ancora: “Pierre Bezuchov di “Guerra e pace” di Tolstoj e Fred Peloux, detto “Chérie”, dell’omonimo libro di Colette”.

Davvero una decisione particolare la sua ma che non stupisce visto che però ancora una volta ha mostrato come le sue amate letture siano state in qualche modo fonte di ispirazione che le ha evitato anche di fermarsi ai soliti nomi banali con cui siamo abituati di sentire chiamare i felini di tutto il mondo.

Un grande amore è quello che la lega ai due cuccioli che vivono con lei e che sono tantissime volte protagoniste degli scatti dei suoi social e chissà se quando è in onda in diretta gli lascia la televisione accesa per farsi seguire come faceva con i suoi adorati gatti Freddy Mercury?

Serena Bortone, in studio arriva la sua gemella? I fan restano di stucco

Detto questo, come sempre la conduttrice di Oggi è un altro giorno tornerà in onda anche questo pomeriggio e chissà quale sorprese ci riserva la nuova diretta.

Impostazioni privacy