Aurora Ramazzotti infiamma i social: in bikini conquista i fan

Tra le più seguite e apprezzate del web, Aurora Ramazzotti è una delle protagoniste sui social. Il suo scatto in bikini ha conquistato i fan e infiammato il popolo di Instagram. 

Per tutta l’estate italiana è stata una delle indiscusse protagoniste del gossip, ma l’influencer sono tanti anni che riesce a catalizzare l’attenzione su di lei sia da parte del pubblico che della cronaca rosa, tanto che ormai possiamo dire che è una dei personaggi più importanti che popolano lo spettacolo nostrano. La conduttrice ha colpito i fan in più di una occasione con i suoi mini bikini.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagram

Torna al centro del nostro argomento Aurora Ramazzotti. Negli ultimi anni, la figlia di Eros e Michelle Hunziker è riuscita a trovare il suo posto, un po’ grazie ai social, al suo carattere spigliato, a suo carisma contagioso e al talento innato. Ormai si parla di lei non più come “figlia dì”, o almeno non tutti, ma come personaggio televisivo e social a tutti gli effetti, in grado di dire la sua e alimentare il dibattito.

Durante questa estate si è parlato molto di lei, sia per via della presunta gravidanza, visto che si è detto che fosse incinta del compagna, e sia per via delle sue dichiarazioni che non hanno trovato tutti d’accordo. Al di là delle polemiche sterili, Aurora si è fatta notare anche per il suo fisico allenato e in perfetta forma. La Ramazzotti ha condiviso nell’ultimo periodo una serie di scatti in bikini che hanno stupito tutti.

Aurora Ramazzotti in bikini: le curve accendono i social  

Sono ormai tanti anni che Aurora Ramazzotti è una delle più seguite ed ammirate sui social. Il suo profilo Instagram conta 2,3 milioni di follower che la seguono da tantissimi anni. È proprio sul social non si trattiene nel condividere scatti in cui si mostra con dei micro bikini che accendono la fantasia dei suoi fan. Foto che sono scattate quasi tutte dal fidanzato Goffredo Cerza, con il quale ormai è legata da moltissimi anni.

Negli scatti condivisi, l’influencer ha mostrato le sue curve mozzafiato, dove è evidente a tutti il suo fisico scolpito e longilineo. Tantissimi sono i like ed i commenti di approvazione che l’hanno raggiunta in pochissimi minuti, sottolineando come i fan apprezzino la ragazza. Un corpo davvero in forma, frutto di un allenamento quotidiano ed uno stile di vita regolare. 

Aurora negli anni ha perso diversi chili, proprio modificando la sua quotidianità. Proprio come si legge su Notizie.it, la Ramazzotti avrebbe deciso con l’età più matura di non lasciarsi prendere dalla voglia di uscire e bere a tutti i costi per divertirsi, ma prediligere uno stile di vita più semplice e regolare, fatto di una dieta equilibrata e fitness che l’aiuta a mantenersi in forma.

Aurora Ramazzotti bikini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy