Aurora Ramazzotti fisico scolpito: lo scatto è incredibile

Aurora Ramazzotti ha stupito tutti i fan con uno scatto che non è lasciato indifferente sui social. La conduttrice ha condiviso una foto in cui mostra il suo fisico scolpito ed allenato.

Torniamo a parlare di una delle figlie d’arte più famose della tv e dei social. Spesso e volentieri si parla della ragazza, visto che più di una volta si è finita al centro dell’attenzione per varie ragioni. Negli ultimi anni, sta trovando sempre più spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Tuttavia, nelle ultime settimana si è parlato anche del suo fisico, visto che per lei la famigerata “prova costume” è stata superata a pieni voti.

aurora ramazzotti
fonte foto: Ansa

Non è una novità che Aurora Ramazzotti, passo dopo passo, si stia levando di dosso l’etichetta di “figlia di”, una definizione che cade sulla testa di molti personaggi che hanno genitori molto famosi, come nel caso dell’influencer. Nonostante ciò, il suo talento e la sua capacità di comunicare si stanno facendo largo e si sta facendo apprezzare da un numero sempre più grande di persone che decidono di seguirla sui social.

La primogenita del cantante romano Eros Ramazzotti e della conduttrice elvetica Michelle Hunziker si sta godendo i primi caldi della bella stagione con il fidanzato Goffredo e gli amici di sempre. Proprio in questa circostanza, ha regalato si suoi oltre 2 milioni di followers degli scatti mozzafiato, dove non è passato inosservato il suo fisico da urlo.

Aurora Ramazzotti in perfetta forma fisica: lo scatto conquista tutti

Aurora Ramazzotti ha incantato tutti i suoi follower su Instagram con uno scatto dove non è passato inosservato il suo fisico scolpito. L’influencer, che si è concessa una prima vacanza estiva insieme al fidanzato Goffredo Cerza e agli amici, ha condiviso sui social uno scatto in cui è in posa sulla prova di uno yacht con indossando un bikini nero.

Lo scatto, inutile dirlo, ha conquistato tutti i suoi fan dove si leggono un tripudio di commenti che apprezzano la sua forma fisica. D’altronde non è una novità che Aurora ci tenga al suo corpo, come aveva svelto tempo da in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, in cui aveva rivelato la cura ed il segreto del suo fisico.

La figlia di Michelle ed Eros ha rivelato che va spesso in palestra ed è seguita da un personal trainer che la segue passo passo e le scrive il programma di allenamento perfetto per lei. Ma l’attività che le piace di più è il fitness, o meglio, la corsa. Un esercizio che le ha permesso non solo di tenersi in forma, ma anche di perdere quei chili in eccesso, riuscendo ad ottenere importanti risultati.

Ma non solo attività fisica. Nella vita di Aurora è importante acere anche uno stile di vita equilibrato e sano, con una giusta dieta ed una sana alimentazione. Anche se ha ammesso che per lei è importante ascoltare il suo corpo e la sua pelle. Un percorso che non ha fatto e non fa da sola, visto che anche Goffredo segue lo stesso percorso ed ha il suo stesso stile di vita.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy