Mara Venier sbotta in diretta, cala il gelo nello studio: il video è virale

Mara Venier non si è trattenuta e ha sbottata in diretta tv, durante la prima puntata dello storico talk show della domenica di Rai 1. Il video è virale: ecco che cosa è successo.

È iniziata ufficialmente la nuova stagione televisiva, dove il pubblico ha accolto la conduttrice veneziana con grande calore. Proprio durante la diretta del programma della rete ammiraglia, ad un certo punto ‘la zia d’Italia’ non ce l’ha fatta e ha sbottato in diretta. L’episodio, dopo aver gelato lo studio, è diventato virale sul web con un video che ha fatto il giro dei social.

mara venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier è tornata in pompa magna nella nuova stagione tv. Per lei c’era grande attesa e la conduttrice non ha disatteso le aspettative del suo pubblico che l’ha ritrovata con il suo solito spirito. La zia più famosa ed amata d’Italia è tornata a far parlare di lei dietro ad una delle sue sgridate. Proprio durante la puntata, la presentatrice non si è trattenuta ed ha deciso di intervenire.

Durante la diretta, la conduttrice non riusciva a fare il suo lavoro e per questo motivo ha deciso di intervenire per mettere a tacere la persona in causa. Un episodio che si è verificato quando in studio erano entrati da poco la coppia formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra. Un momento in cui è calato il gelo in studio.

Domenica In, Mara Venier lo rimprovera in diretta: è gelo

L’episodio è arrivato quando Francesca Barra stava raccontando alla conduttrice uno dei momenti più delicati e difficili della loro storia d’amore, ovvero quando hanno deciso di ufficializzarla e hanno provato a “sporcarla”, come l’ha definita lei. Durante il suo racconto, però, la Venier udiva un brusio fastidioso che le impediva di ascoltare bene.

Ad un certo punto Mara Venier interrompe la giornalista e si rivolge verso qualcuno alla sua destra che non è stato ripreso dalle telecamere. “Scusi!”, ha detto la conduttrice con tono perentorio e sguarda fisso sul suo interlocutore. “Stiamo lavorando”, ha tuonato in diretta televisiva, non lasciando passare l’episodio. In studio è calato il gelo all’improvviso.

Non sappiamo con chi la conduttrice ce l’avesse, se con qualcuno del pubblico o con un assistente nel backstage del talk show. Quello che è sicuro è che poi non si è sentita nemmeno una mosca volare e Mara Venier, che ha superato Pippo Baudo, è riuscita a portare a termine la sua prima puntata nella nuova edizione di Domenica In con tranquillità.

x

Impostazioni privacy