Francesca Barra e Santamaria, chi sono i figli? L’annuncio cambia tutto

Francesca Barra al settimo cielo, la giornalista condivide sui social la sua grande gioia: di cosa si tratta?

Francesca Barra
Fonte: Instagram

Siamo abituati a vederla nei dibattiti in televisione o in prima linea nella battaglia di temi importanti che delle volte vedono protagonisti anche la sua famiglia.

Ma oggi, la giornalista torna al centro dell’attenzione per una grande notizia che fino ad ora, come lei stessa ha ammesso, aveva tenuto nascosta.

“E’ la somma dei nostri giorni felici” ha scritto nel suo ultimo post, scopriamo insieme di che cosa si tratta e perchè tanta emozione nel raccontarlo.

Francesca Barra e Claudio Santaria: chi sono i figli?

Come accennato in precedenza, la coppia ha già dei figli nati dalle rispettive relazioni precedenti, per quanto riguarda Francesca Barra, la giornalista ha tre figli.

Emma Angelina, Renato e Greta sono questi i nomi dei suoi tre figli nati dal matrimonio con Marcello Molfino iniziato nel 2005 e terminato nel 2016.

Santaria invece  ha una figlia Emma nata dalla lunga relazione con Delfina Fendi nata nel 2007 con cui ha ancora oggi un rapporto ottimo come lui stesso ha rivelato.

Francesca Barra e Claudio Santamaria presto genitori: l’annuncio

Francesca Barra e Claudio Santamaria si preparano a diventare nuovamente genitori, questa volta di una figlia o un figlio tutto loro.

La coppia che sta insieme ormai da diversi anni ha già dei figli nati da relazioni precedenti e in passato ha anche attraversato il dramma di perdere un figlio, nonostante la gravidanza avanzata.

Ma oggi per loro è solo tempo di belle notizie, a rivelare tutto è stata pochi minuti fa la scrittrice e giornalista, volto noto della televisione con un bellissimo post pubblicato su Instagram e che in poco tempo ha fatto il giro del web.

“E’ una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti” sono queste alcune delle parole della donna che ha condiviso il bellissimo momento insieme al marito e attore Claudio Santamaria con cui nei mesi scorsi si è anche esibita sul palco del Festival di Sanremo in uno dei quadri di Achille Lauro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Barra nuovo arrivo in famiglia: felicità incontenibile

Insomma davvero una notizia esaltante che di certo, anche come si legge dai commenti, ha reso felici le tante persone che la seguono da anni e che da sempre hanno fatto il tifo per lei, sostenendola anche nei momento di sconforto. Non ci resta che attendere di capire se il nuovo arrivato sarà maschio o femmina e se la somiglianza sarà con la mamma o se invece al papà.

foto Instagram
Impostazioni privacy