Fabrizio Moro umiliato in diretta? La rabbia dei fan: la sua risposta spiazza

Fabrizio Moro risponde ai messaggi arrabbiati dei fan: cos’è successo ieri ai Tim Music Awards? Molti si sono lamentati della sua esibizione, ecco perché.

Ieri sera il cantante si è esibito durante la prima serata del premio musicale, mandato in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Anche quest’anno il festival si è rivelato un grande successo anche se non sono mancati gli inconvenienti tecnici.

fabrizio moro
foto Ansa

Torna, a fine estate, la manifestazione musicale ospitata dall’Arena di Verona, dove vengono consegnati i premi ai migliori artisti. Moltissimi sono stati gli ospiti grandiosi sul palco, tra loro: Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Francesco De Gregori, Mahmood, Gianni Morandi, Francesco Gabbani e molti altri.

Incetta di premi per Ultimo che ha ricevuto, tra questi, il prestigioso “Biglietto di diamante” per il suo Ultimo stadio tour che ha raccolto più di 600.000 spettatori. Molti altri sono stati gli artisti premiati e hanno fatto incursione anche diversi personaggi dello spettacolo come Amadeus, Mara Venier, Antonella Clerici e Cristiano Malgioglio.

Ha chiuso la serata l’esibizione di Fabrizio Moro che, però, non è stata particolarmente apprezzata e goduta dal pubblico presente. Molti si sono lamentati e hanno mandato anche dei messaggi all’artista attaccando l’organizzazione dei Tim Music Awards: Fabrizio ci ha tenuto a chiarire la vicenda.

Fabrizio Moro risponde all’attacco dei fan: “È stata una mia decisione”

Verso la fine della prima serata dei Tim Music Awards, purtroppo, un’improvvisa ondata di mal tempo ha colpito Verona. Mentre si stava esibendo Dargen D’Amico ha iniziato a piovere e, a poco a poco, si è abbattuta una vera e propria bomba d’acqua sull’Arena con tanto di grandine.

Il mal tempo ha creato un grande disagio tra il pubblico e sono stati molti coloro che se ne sono andati alla ricerca di un riparo. Hanno cercato di mantenere tutto sotto controllo Vanessa Incontra e Carlo Conti che, però, hanno portato avanti la serata.

Fabrizio Moro si è esibito per ultimo sotto il diluvio, bagnandosi completamente, e alla presenza delle persone che sono rimaste fino alla fine. Molti si sono lamentati dell’organizzazione chiedendosi perché abbiano fatto esibire comunque Moro nonostante il maltempo. A rispondere è stato il cantante che sui social ha spiegato di esser stato lui ad insistere per esibirsi: “Dovevo rientrare a Roma in nottata – ha scritto – gli organizzatori non mi hanno danneggiato ma sono venuti incontro alle mie esigenze…”.

A quanto pare gli organizzatori dell’evento avrebbero proposto a Fabrizio di esibirsi nella seconda serata ma è stato lui a rifiutare per alcune sue necessità. Il cantante ci ha tenuto a ringraziare l’organizzazione dei Tim Music Awards e a scusarsi con i suoi fan. Non sappiamo se le sue esigenze di rientrare a Roma siano legate ai suoi figli, avuti dalla relazione con l’ex compagna.

fabrizio moro
post Instagram

 

Impostazioni privacy