Home News Vanessa Incontrada a ruota libera su Carlo Conti: il ‘difetto’ che non...

Vanessa Incontrada a ruota libera su Carlo Conti: il ‘difetto’ che non sopporta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Vanessa Incontrada ha deciso di vuotare il sacco e rivelare a tutti qual è il ‘difetto’ che non riesce a sopportare di Carlo Conti: ecco che cosa ha detto e di cosa si tratta.

L’attrice è pronta per tornare da grande protagonista in questa nuova stagione televisiva che la vedrà, come gli anni scorsi, dividersi tra conduzione e recitazione. Proprio per l’occasione, ha deciso di parlare a ruota libera e fare delle confessioni in merito sia alla sua vita privata che professione ed ha fatto delle rivelazioni anche sul collega.

vanessa incontrada carlo conti
fonte foto: Ansa

Al di là delle chiacchiere sul suo fisico e sulla sua vita sentimentale, Vanessa Incontrada è una delle professioniste più apprezzate nel piccolo schermo ed è prontissima a riprendersi le scene televisive. La conduttrice è pronta a tornare all’Arena di Verona per i Tim Music Awards, i premi musicali che verranno consegnati a tanti artisti il 9 e 10 settembre, un evento che verrà trasmesso su Rai Uno.

Accanto a lei, come gli anni scorsi, ci sarà Carlo Conti. A svelare qualche cosa in più sull’evento e sul suo rapporto con il conduttore toscano ci ha pensato durante un’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera in cui ha parlato non solo di quello che si vedrà in tv durante le due serata, ma soprattutto ha svelato un retroscena su una cosa che non sopporta del collega.

Vanessa Incontrada svela il ‘difetto’ di Carlo Conti: ecco che cosa ‘non sopporta’

Durante l’intervista Vanessa Incontrada, che di recente ha parlato anche della crisi con il compagno Rossano Laurini, si è lasciata andare a qualche piccolo retroscena in merito al suo rapporto con il collega Carlo Conti che ritroverà all’Arena di Verona per le due serate dei Tim Music Awards. L’attrice ha riempito il collega di bellissime parole di stima.

Ha ammesso che il conduttore, a differenza sua, ogni volta che deve andare in scena, non tradisce mai le emozioni e che è ogni volta molto tranquillo. Vanessa, invece, è nervosa ed è travolta dall’adrenalina poco prima di salire sul palco. Ha poi ammesso che ama stuzzicare Conti che mostra di avere un self control incredibile:

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

“È perfetto, preciso e molto tecnico”, ha raccontato che lei cerca di destabilizzarlo con la sua improvvisazione. Nonostante abbia sottolineato che sia difficile trovare un difetto a Carlo Conti, Vanessa ha rivelato che quello che non riesce a sopportare è proprio il fatto che è sempre “troppo abbronzato”.

Si è poi lasciata andare a qualche rivelazione in merito all’evento che andrà a presentare, ed ha raccontato che sul palco dei Music Awards è sempre a suo agio e vive quei premi come una grande festa per tutti coloro che in questi mesi hanno ottenuto importanti risultati con il loro album.