Amici 22, è scontro tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo? Il retroscena

Il clima si è acceso alla vigilia di Amici 22, dove si vocifera che tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo non scorra buon sangue. È davvero così? Ecco come stanno le cose.

Mancano poco e i fan del talent show di Canale 5 potranno seguire la nuova classe di ballo e di canto che si andrà a formare la prossima settimana. E proprio mentre cresce l’attesa per vedere all’opera i nuovi allievi e le new entry tra i professori, che è scoppiato il caso tra i due insegnanti di ballo, che pare che tra di loro non scorra buon sangue.

amici 22
fonte foto: screen tv

Alla partenza di Amici 22 manca avvero pochissimo. Sono in molti ad essere in fermento, visto che l’appuntamento è fissato per domenica 18 settembre sempre su Canale 5, dove al timone ritroveremo l’infaticabile Maria De Filippi, pronta ad un’altra grande stagione televisiva. Per questa nuova stagione ci sono alcune novità che riguardano la classe dei professori.

Se Anna Pettinelli sarà sostituita da Arisa, pronta per il grande ritorno. A non vedere più dopo tanti anni è Veronica Peparini il cui posto sarà preso da un’altra ‘vecchia’ conoscenza del pubblico di Amici. Si tratta di Emanuel Lo, coreografo romano stimato nell’ambiente. Nelle ultime ore si vocifera però che tra lui e Raimondo Todaro ci sia maretta. Un pettegolezzo che sta occupando i social.

Amici 22, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo: c’è tensione?

A far esplodere il gossip è stato il sito BlastingNews e poi riportato anche dal portale Novella 2000. Stando a quanto si legge, pare che i due insegnanti non stiano in buoni rapporti, ma che tra di loro ci sia tensione. Il motivo di questa situazione non è stato specificato, ma di sicuro sta facendo rumore, visto che in questi anni sono stati tanti gli scontri tra gli insegnanti.

Nel portale si legge che si tratta solo di rumor e indiscrezioni che devono essere ancora confermate. Ma quello che pare esserci è un’antipatia reciproca tra Todaro ed Emanuel Lo. Una situazione di gelo venutasi a creare presumibilmente nel corso degli anni, che avrebbe raffreddato il legame tra il coreografo di hip hop e quello di latinoamericano.

Nonostante non sia stato spiegato quale sia il motivo di questo astio, pare che sia dovuto al percorso professionale dei due professori, che evidentemente li avrebbe messi l’uno contro l’altro. Si tratta comunque solo di voci e nulla di ufficiale. Per saperne qualcosa in più bisogna aspettare le puntate e capire com’è la situazione.

Nel frattempo in molti si chiedono se Mattia Zenzola ce la farà ad entrare ad Amici 22. Ricordiamoci che il ballerino di Todaro aveva subito un brutto infortunio a pochi passi dal serale e per questo era stato costretto ad abbandonare la scuola.

Impostazioni privacy