Amici 22, dopo il suo infortunio ci riprova: ma il web storce il naso

Amici 22, un ex allievo dopo il ritiro dello scorso anno causa infortunio ci riprova, eppure al web non sfugge un particolare.

Manca ancora diverso tempo per vedere nuovamente in onda il talent show di Canale Cinque che come sempre continua ad ottenere un grande successo.

Amici 22
foto Mediaset

Eppure proprio negli ultimi giorni torna alla ribalta per qualcosa che forse qualcuno si sarebbe anche aspettato di vedere ma che per come si sta svolgendo ha fatto anche in parte storcere il naso, la questione riguarda proprio uno degli allievi che nella scorsa stagione si è dovuto ritirare causa infortunio.

Stiamo parlando del ballerino Mattia Zenzola fortemente voluto nella scuola da Raimondo Todaro: eppure sul suo nuovo possibile ingresso qualcuno non può fare a meno di alzare un piccolo dubbio.

Amici 22, il ballerino ritenta i provini ma non aveva il banco assicurato?

Amici 22 torna al centro dell’attenzione ancora una volta ma in questo caso non per il possibile ingresso di un nuovo figlio d’arte ma per il ballerino Mattia Zenzola che forse non tutti ricorderanno.

Il suo percorso lo scorso anno all’interno del talent show si è dovuto interrompere bruscamente a causa di un infortunio che lo ha costretto a lasciare tutto tra le amare lacrime, proprio in questi giorni però il giovane sta ripentendo i provini per fare un nuovo ingresso nella scuola più famosa della televisione italiana.

E fin qui nulla di strano se non fosse che in molti dei telespettatori ricordano di come poco prima del suo addio, lo stesso Raimondo Todaro lo avesse rincuorato specificando come per l’edizione successiva avrebbe avuto il banco assicurato, un particolare che non può passare inosservato e che di certo stride con il fatto che proprio in questo momento il giovane stia passando nuovamente attraverso i provini.

Detto questo, è anche giusto sottolineare come questo metodo sia già stato utilizzato in passato, per esempio con il ballerino Andreas Muller, anche lui costretto all’abbandono l’anno prima, ha ripetuto i provini per la stagione successiva diventando poi anche il vincitore nella finale delle prima serata.

Insomma le cose dovrebbero essere chiare per tutti, non resta quindi che scoprire come andrà a finire questo nuovo percorso per il giovane che quasi certamente ritroverà anche la grande ostilità di Alessandra Celentano che già lo scorso anno aveva espresso diverse perplessità: riuscirà ad entrare nella nuova classe nonostante tutto? Non ci resta che attendere per poterlo prima o poi scoprire.

Impostazioni privacy