Maurizio Battista, un addio burrascoso: la fine della storia con Alessandra

Una fine davvero burrascosa quella che è avvenuta tra il noto comico Maurizio Battista e la propria ex compagna Alessandra. Ecco che cosa è successo.

A brevissimo sulle reti Mediaset andrà in onda un format che punta tutto sulla comicità che sicuramente farà breccia nel cuore degli italiani. La nostra televisione in effetti da sempre ha puntato molto su questo genere di programmi che sembrano riscuotere un grande successo tra il pubblico, che ama passare ore di svago scegliendo format leggeri e rilassanti.

Maurizio Battista
Raiplay

Dal 7 settembre su Italia 1 andrà in onda dunque Italia 1 on stage, che proporrà in quattro puntate spettacoli teatrali di alcuni tra i comici più amati dal pubblico. Tra questi ci sarà anche Maurizio Battista, un personaggio che i telespettatori conoscono da tempo e che ha alle spalle una lunga carriera come comico, cabarettista e attore.

Ma che cosa si sa della vita privata dell’uomo? Purtroppo pare sia stata molto burrascosa la fine della sua storia d’amore con la compagna Alessandra, con la quale c’è stato un duro scambio di messaggi. Ma scopriamone di più insieme.

Maurizio Battista, lo scontro social

Le reti Mediaset, come già anticipato, ripartono con una nuova stagione televisiva puntando sulla comicità e proponendo a partire dal 7 settembre quattro spettacoli teatrali di comici molto importanti. Oltre a Maurizio Battista ci saranno infatti Giuseppe Giacobazzi, Max Angioni e Andrea Pucci, quest’ultimo comico molto amato e finito spesso al centro di polemiche. Una carriera straordinaria quella di Battista in cui è stato protagonista di diversi programmi tv tra cui Zelig, Colorado, Ballando con le stelle, Grande Fratello vip, Made in sud e anche al cinema ottenendo ruoli in film come Finalmente la felicità, Un fantastico via vai ecc.

Ma al di là della sfera che riguarda il lavoro che cosa sappiamo di quella privata dell’uomo? Per anni è stato legato sentimentalmente all’attrice romana Alessandra Moretti, più giovane di lui di 30 anni. Insieme i due hanno anche messo al mondo la piccola Anna. Qualche anno fa però, nel 2018, pare ci sia stata già una crisi tra i due, come scritto anche da Il Corriere della Sera, ma questa era stata in qualche modo superata e sembrava essere rientrata.

Evidentemente però qualcosa nel loro rapporto si era rotto e la crisi è sempre rimasta nell’aria, fino a quando hanno deciso di porre fine del tutto alla loro relazione. Purtroppo però pare che la loro separazione non sia stata semplice e anzi abbastanza turbolenta. Qualche tempo fa Battista sulle sue pagine social aveva deciso di scrivere e condividere con tutti i tuoi fan un bel messaggio dedicato alla figlia, in cui aveva in qualche modo cercato di spiegare che anche se lui e la madre non erano più con una coppia ci sarebbe stato sempre per lei. L’uomo aveva spiegato infatti che può capitare che i sentimenti svaniscano tra due persone e che si arrivi alla necessità di allontanarsi.

Parole delicate e profonde che hanno colpito i suoi follower, ma che a quanto pare non sono per nulla piaciute all’ex compagna Alessandra. Quest’ultima infatti ha risposto in maniera piccata dicendo di essere nuovamente protagonista di un teatrino e che l’uomo vuole essere sempre al centro dell’attenzione. La donna ha anche messo in dubbio che le parole d’amore nei confronti della figlia fossero state scritte di suo pugno dall’uomo. “Parli di sentimenti svaniti lentamente, di strade che si dividono, ma quando mai? Qua è tutto diverso. O la dici tutta o non la racconti” parole queste che sembrano svelare una motivazione del loro addio che sembra essere diversa da quella proposta dall’uomo.

In effetti si è anche parlato di vari problemi che la coppia in passato avevano dovuto affrontare e si dice che il loro amore sia stato più volte ostacolato dalle famiglie. E non si sa in effetti quale sia stato il motivo ufficiale per la loro rottura, ma a giudicare dalle parole e dal risentimento della donna si è trattato di qualcosa che non è stato più possibile gestire.

Impostazioni privacy