Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista: l’ostacolo delle famiglie

Alessandra Moretti è la fidanzata di Maurizio Battista. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? Un ostacolo sono state le famiglie.

alessandra moretti maurizio battista

Chi è Alessandra Moretti, la giovane fidanzata di Maurizio Battista, uno dei comici ed attori italiani più amati di sempre e che ha avuto modo soprattutto di far ridere tutti noi -anche- sulle piccole sfortune quotidiane della nostra vita?

Oggi i due sono davvero molto felice ma, tuttavia, in passato i due hanno avuto e dovuto affrontare parecchi problemi che tuttavia oggi, per fortuna, sono solo e soltanto un lontano ricordo.

Maurizio Battista è senza alcun dubbio uno degli attori comici più in voga del momento. Lo showman, che l’anno scorso è stato in scena con il suo ‘Ma non doveva andare tutto bene’. Uno spettacolo che, con immancabile ironia, affronta il periodo di lockdown con le sue immancabili contraddizioni.

Toccati quindi dei temi che hanno cambiato la vita di tutti. A dominare però è l’ilarità. A far parlare di lui è però anche la sua vita privata. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

La dura battaglia di Maurizio Battista (che ha vinto)

Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista chi è? Differenza d’età notevole

Il 63enne è sentimentalmente legato ad Alessandra Moretti. Le critiche e i pregiudizi per loro non sono mai mancati, anche a causa della loro differenza d’età. Sono infatti 30 gli anni che li dividono, ma il comico ha voluto spiegare tutto un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Storie Italiane’: “Non possiamo negare che questo rapporto abbia avuto un prezzo alto ed è costato molto. Qualcuno si è opposto in famiglia. Sì, è stato faticoso. La differenza d’età c’è. Ci sono degli stereotipi ed è facile su internet insultare e dire cose brutte. Questa cosa un po’ ci ha ferito“.

La crisi tra Alessandra Moretti e Maurizio Battista

Nonostante tutte queste difficoltà, la coppia ha comunque dato alla luce una figlia, la piccola Anna, che oggi ha quattro anni. In quello stesso giorno però il buon Maurizio ha perso anche la sua adorata mamma.

Insomma, la vita ha sempre messo ostacoli di fronte all’attore. Lui comunque è sempre andato avanti e ora ha puntato anche sulla forza dell’amore e del sentimento. Un qualcosa in cui forse aveva smesso di credere.

Impostazioni privacy