Andrea Pucci, cosa faceva prima di diventare famoso? È cambiato tutto

Che lavoro faceva il conduttore e comico Andrea Pucci prima di diventare un personaggio famoso? Nella sua vita ha fatto una grande cambiamento.

Un atteso ritorno televisivo che molti telespettatori stanno aspettando con ansia è quello del comico e conduttore Andrea Pucci. Il 7 settembre partirà infatti su Italia1 il programma Italia 1 on stage.

Andrea Pucci
Instagram

Si tratta in realtà di quattro diversi appuntamenti interamente dedicati alla comicità, in cui oltre al già citato Pucci saranno protagonisti anche Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Battista e Max Angioni.  Settembre dunque comincia con grande sprint, dando l’opportunità agli italiani di passare delle serate divertenti e spensierate.

Ma cosa faceva il conduttore e comico Pucci prima di diventare un personaggio famoso e noto al pubblico? Nella sua vita in realtà ha fatto un cambiamento davvero radicale. Non ci resta che scoprirne insieme di più.

Andrea Pucci, la sua vita prima della notorietà

Sono ormai anni che Andrea Pucci, classe 1965 e nato a Milano da genitori di origine veneta, è diventato un personaggio molto noto e apprezzato dal pubblico in qualità non soltanto di comico, cabarettista, ma anche come attore e conduttore televisivo. Una carriera la sua davvero ricca di esperienze lavorative dunque, che lo hanno visto impegnato in programmi come La sai l’ultima?, Le iene, Quelli che il calcio, Colorado, L’isola dei famosi in qualità di opinionista, Tiki taka, La pupa e il secchione e viceversa. Un vero e proprio maestro della risata, che con il tempo è riuscito a crearsi uno zoccolo duro di fan che lo apprezzano molto e lo seguono con grande piacere.

La sua comicità però qualche volta è stata anche vittima di polemiche, come ad esempio quando fece una battuta ritenuta da molti squallida nei confronti del personaggio televisivo Tommaso Zorzi. Per un comico però critiche e polemiche spesso fanno parte dell’altra faccia della medaglia, e Pucci sembra non averne mai risentito troppo.

Tanti impegni televisivi e non solo dunque per Pucci, ma che cosa faceva prima di diventare un personaggio famoso? A quanto pare la vita prima di diventare un comico e un conduttore di fama era davvero molto diversa da quella attuale. Per chi non lo sapesse originariamente l’uomo ha lavorato per un po’ di tempo nella tabaccheria di famiglia, situata in Piazzale Istria. Ma questo non è stato soltanto l’unico lavoro svolto prima della fama. Successivamente infatti per un po’ di tempo intraprese la carriera di gioielliere. Fu solo in seguito che partecipò come concorrente nella trasmissione La sai l’ultima? e da lì incominciò la sua carriera attuale, che lo ha portato ad essere uno dei comici più acclamati nel nostro paese.

Una donna nella sua vita? Alti e bassi d’amore

Per quanto riguarda invece la vita privata e sentimentale dell’uomo, sappiamo che in passato è stato sposato con una donna con la quale ha messo al mondo anche la figlia Rachele.  Con quest’ultima pare abbia davvero un rapporto meraviglioso e addirittura durante uno le dedicò anche una lettera molto toccante. Successivamente si è separato dalla moglie con cui pare però sia rimasto in buoni rapporti.

Attualmente invece pare che Pucci sia innamorato di Priscilla Prado, donna brasiliana che di mestiere fa la consulente di stile e di immagine ed è anche imprenditrice per un noto brand.  Pochissime informazioni sulla loro storia poiché pare che la donna siamo riservata, sappiamo che è mamma di due gemelli, ma sui social ha parlando del rapporto con il proprio compagno, che a quanto pare è sempre stato pieno di alti e bassi. Periodi di grande amore intervallati anche da crisi, ma che non sono riuscite a distruggere il rapporto.

Impostazioni privacy