Jessica Selassié senza veli: lo scatto fa impazzire i fan

Jessica Selassié ha condiviso sui suoi canali social una foto in cui è senza veli. L’ex gieffina ha lasciato di stucco tutti i fan: i social in tilt.

La principessa etiope sa benissimo come far girare la testa ai fan. L’ex gieffina, dopo aver conquistato l’edizione numero sei del GF Vip, continua a far parlare di sé ed essere seguitissima sui canali social dove non perde mai occasione di condividere scatti della sua quotidianità. Questa volta ha lasciato tutti di stucco quando ha postato un foto in cui si mostra senza veli.

jessica selassié
fonte foto: Instagram

Tra i personaggi che hanno avuto, e stanno avendo, maggiore risalto in questi mesi c’è di sicuro Jessica Selassié. Il grande pubblico ha fatto la sua conoscenza grazie al GF Vip 6, dove non solo è entrata dal primo giorno nella casa insieme alle sorelle, ma è riuscita a portarsi a casa una vittoria non scontata, soprattutto perché il suo percorso è iniziato in sordina, per poi esplodere.

Al di là della presa in giro di Soleil Sorge nei suoi confronti, Jessica ha deciso questa volta di stupire tutti con uno scatto che la vede senza veli, o almeno quasi. La principessa etiope si è mostrata sui social con addosso solo gli slip, mandando in visibilio i tanti fan che la seguono da quando l’hanno conosciuta ed apprezzata all’interno della casa di Cinecittà.

Jessica Selassié hot sui social: lo scatto alza le temperature

Ha alzato le temperature Jessica Selassié, che continua ad avere intorno a sé una grande attenzione da parte del pubblico che continua a seguirla con trasporto. La principessa etiope ha spiazzato quando ha condiviso una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex gieffina ha deciso di scattarsi un selfie in cui la si vede in versione hippie, elettrizzando i follower.

Jessica indossa solo un paio di slip bianchi in pizzo, mentre sopra è completamente nuda. Il seno è coperto dai suoi lunghi capelli castani. “Migliorando me stessa”, ha scritto Jessica come didascalia alla foto in cui la si vede in perfetta forma fisica, con la pancia piatta ed un fisico davvero mozzafiato.

Jessica ha avuto un dimagrimento importante da quando è entrata nella casa del GF Vip. Durante tutto il percorso ha perso diversi Kg. Una forma fisica che ha curato anche una volta uscita dalla casa, dove si è concentrata sull’allenamento e sull’alimentazione. La Selassié ama molto il cibo e tra i suoi progetti c’è proprio quello di creare piatti gluten free.

jessica selassié
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy