Jessica Selassie quanti kg ha perso? Risultato sorprendente

Jessica Selassie ha avuto una importante trasformazione fisica al Gf Vip. Un percorso davvero importante. Ma quanti chili ha perso?

Il percorso di Jessica Selassie all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha mostrato tante cose. Indubbiamente la sua vittoria ha confermato che la sua avventura è stata decisamente apprezzata dal grande pubblico del reality. Un percorso che l’ha cambiata anche fisicamente.

Jessica Selassie
Instagram

Come detto, Jessica Selassie ha segnato questo percorso con molti contenuti. Non solo per il suo carattere ma anche per la sua bellezza. Una bellezza che in qualche modo è cambiata proprio in base alla permanenza nella casa. Tanti, quindi, sono i chili persi dalla vincitrice del Grande Fratello Vip.

Inoltre, nella casa Jessica ha sottolineato una malattia che si collega all’alimentazione. Un problema che ha portato molti a prenderla di mira. Ma è un problema molto serio e che, in una casa con tante persone, è davvero difficile da gestire. Andiamo a vedere, ora, la trasformazione avvenuta di Jessica Selassie.

Jessica Selassie, trasformazione al GF Vip: cambio radicale

L’avventura di Jessica Selassie è stata seguita particolarmente. Nei sei mesi di permanenza nella casa, tantissimi sono stati gli utenti web che hanno sottolineato qualsiasi cosa della principessa. Una di queste è sicuramente sulla sua trasformazione fisica. Cosa sottolineata anche da Alfonso Signorini in una diretta serale. Al momento non ci sono dati certi su quanti chili abbia perso. La sua trasformazione, però, è davvero chiara e lampante.

Il cambiamento fisico, quindi, è stato oggetto di molte discussioni sul web. Tutti hanno sottolineato di come la sua trasformazione sia stata veramente positiva. Una grande differenza tra quando è entrata e quando è uscita. Come detto, però, non ci sono dati ufficiali ma sicuramente la Selassie ha perso tanti kg. Vedremo se sarà proprio lei a dire ai tanti affezionati quanti chili ha perso in questa avventura.

Ricordiamo che Jessica, da ragazzina, ha avuto problemi molto profondi. La ragazza è stata vittima di bullismo, dopo un periodo, però, ha superato il tutto perdendo circa 25kg e tornando in forma. Questa volta, però, il dimagrimento è dovuto semplicemente alla permanenza nella casa più spiata di Italia.

Insomma, Jessica Selassie è piaciuta davvero tanto. Sin dal primo momento, il pubblico ha avuto una certa attenzione verso di lei. Cosa che l’ha portata ad essere così tanto amata da portarla alla vittoria. Una vittoria non affatto scontata e che l’ha portata a battere un record davvero importante. Insomma, l’esperienza della Selassie è stata davvero unica. La principessa ha cambiato varie cose nella sua vita nella casa e, la trasformazione fisica, lo dimostra.

Jessica Selassie, prima e dopo
Instagram
Impostazioni privacy