Home News Carmen Di Pietro confessa: il trauma dopo L’Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro confessa: il trauma dopo L’Isola dei Famosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Carmen Di Pietro, la confessione sconvolgente: L’Isola dei Famosi le ha lasciato un trauma evidente. La showgirl sta pensando di iniziare una terapia dallo psicologo, ecco perché.

L’Isola dei Famosi è ormai finita da tempo ma alcuni dei concorrenti pare non riescano a superare dei “traumi” che derivano dalle privazioni della vita in Honduras. Una di loro è Carmen Di Pietro che è stata tra i naufraghi finalisti e tra le prime concorrenti ad arrivare sull’isola.

carmen di pietro
foto Ansa

In realtà questa non è stata per Carmen la prima esperienza nel reality: già nel 2002 aveva partecipato come concorrente. Durante quell’edizione, ben vent’anni fa, era stata eliminata solo alla quinta puntata. Il tempo di permanenza sull’Isola è stato decisamente minore rispetto a quest’ultima edizione dove ha resistito per ben cinque mesi. Solo Nicolas Vaporidis, il vincitore finale, è rimasto tanto tempo quanto lei sull’Isola.

Ora, però, la Di Pietro ha confessato di avvertire dei disagi che stanno condizionando la sua vita. Dopo il suo ritorno ha sviluppato delle piccole ossessioni che prima non aveva mai sperimentato: ecco perché sta pensando di rivolgersi ad uno psicologo.

Carmen Di Pietro confessa: dopo l’Isola dei Famosi non riesce più a farlo

La donna ha rivelato al settimanale Nuovo che da quando è tornata a casa dal reality ha sviluppato un rapporto morboso con il cibo. Carmen ha spiegato di non riuscire più ad andare in giro senza portarsi dietro del cibo. Se si accorge di non avere con sé uno snack, dei cracker o della frutta secca le prende una sorta di attacco di panico.

Ogni volta che esce, ormai, si porta dietro una busta della spesa con qualcosa da mangiare e per questo non riesce a prendere l’aereo: per paura di separarsene. Anche il suo modo di fare la spesa è cambiato da quando è tornata dall’Isola dei Famosi. Orma la Di Pietro ha ammesso di comprare una gran quantità di cibo e di aver raddoppiato le dosi di alimenti acquistati. Se prima comprava i pacchi di pasta da 500 grammi ora preferisce sempre prendere quelli da 1 kg: ogni giorno spende 50 euro di spesa solo per lei.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

L’ossessione per il cibo non è l’unica sviluppata dalla donna. Carmen ha ammesso anche di non riuscire più a dormire sul letto. Proprio come quando era sull’Isola dorme per terra stendendo un telo o un asciugamano, sia in casa che in albergo. La donna ha raccontato che anche il figlio Alessandro e la figlia Carmelina sono preoccupati per lei e, per questo, ha deciso che se non vedrà miglioramenti inizierà ad andare da uno psicologo.

Anche il ragazzo ha partecipato all’esperienza dell’Isola ma ha deciso di andarsene ad un mese circa dalla fine. Il motivo ha stupito tutti: doveva studiare per gli esami universitari visto che frequenta una facoltà molto impegnativa.