Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono in crisi? Tutta la verità

È crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? I due sono finiti al centro del gossip, ci sono problemi per una delle coppie più longeve della tv? Ecco come stanno le cose.

La coppia di ballerini è tra le più note nel mondo dello spettacolo italiano. Sono anni che partecipano sia insieme che da separati ai vari programmi televisivi, rimanendo sempre al centro dell’attenzione. Negli ultimi giorni sono circolate le voci di una possibile crisi. A parlare e dire tutta la verità è stata proprio l’ex gieffina che ha messo in chiaro le cose.

carmen russo enzo paolo
fonte foto: Ansa

Nel mondo dello showbiz si sono formate tantissime coppie. Tra le più note ed illustre c’è anche quella formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Una storia d’amore che ha attraversato decenni e che li ha fatti amare da un pubblico sempre più ampio. L’ex gieffina ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha parlato un po’ di tutto.

Durante la chiacchierata, la showgirl ha sottolineato che in questo periodo è impegnata a prendersi cura degli animali che ha in casa e di educare la figlia Maria avuta da Enzo Paolo. Tra le tante domande che le sono state poste, non poteva mancare quella in cui si vocifera di una presunta crisi tra lei e Turchi. È stata proprio lei che ha spiegato come stanno le cose.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è crisi? Parla la soubrette: ecco come stanno le cose

La soubrette è stata intercettata al settimanale Nuovo per una intervista. In questa occasione, Carmen ha spiegato la verità sulle voci di cristi con il marito. La Russo ha preso la palla al balzo per sottolineare che ormai lei ed Enzo Paolo sono abituati a queste illazioni che escono ogni tanto sul loro conto. “Posso solo smentire”, ha detto secca l’ex gieffina.

“Sono abituata ormai a queste notizie che escono per sorprendere il pubblico”, ha sottolineato. Quindi nessuna aria di crisi tra una delle coppie più longeve della tv. Ma Carmen non solo si è limitata a smentire la notizia della crisi, ma ha voluto specificare che il loro amore cresce anno dopo anno.

Ma qual è il segreto di questa longevità matrimoniale? “Il rispetto e la stima reciproci”, ha detto Carmen. Tra i punti fondamentali del loro rapporto sono anche la passione, il divertimento e gli interessi in comune, purtroppo proprio di recente si sono trovati a chiudere la scuola di ballo.

Impostazioni privacy