Home Gossip Jasmine Carrisi, bollente su Instagram: il top mette in mostra tutto

Jasmine Carrisi, bollente su Instagram: il top mette in mostra tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

Jasmine Carrisi la foto sui social è super sexy: il look della ragazza fa impazzire il web. La figlia di Albano, proprio in collaborazione con lui, ha lanciato un nuovissimo brano.

La ragazza oggi ha 21 anni e sembra diventare sempre più bella: Jasmine ormai ha deciso che il suo posto è il mondo della musica e sta dedicando gran parte delle sue energie in questo progetto. Cosa ne pensa papà Albano? Le sue ultime dichiarazioni l’hanno fatta piangere.

jasmine carrisi
Fonte foto Canva / Instagram

La Carrisi è sempre molto attiva e anche nota sui social, dov’è seguita da milioni di follower. Fin da piccolissima il suo cognome ingombrante è stato, per lei, fonte di successo facilitato ma anche di tanti pregiudizi e maldicenze. Lo ha chiarito spesso sui social mostrando messaggi e commenti che puntualmente riceve sul suo profilo che l’accusano di essere solo la “figlia di…”.

Di recente lo ha raccontato ancora a L’Estate in diretta dov’è stata ospite qualche settimana fa. Anche qui ha spiegato che molti l’accusano di essere ricorsa alla chirurgia estetica anche se ancora giovanissima. In realtà Jasmine ha spesso ammesso di non essere contraria ai ritocchi ma, per ora, ne ha fatto solo uno e non si tratta di un’operazione permanente. La ragazza è sempre bellissima e, di recente, ha cambiato di nuovo colore di capelli: la sua ultima foto Instagram è davvero molto sensuale.

Jasmine Carrisi super sexy: la foto manda in tilt il web

Dopo esser passata alla tinta rossa e castana, la cantante è tornata al suo colore di capelli naturale: il biondo. Ad oggi sfoggia una frangetta sbarazzina e una chioma lunghissima che le arriva a metà schiena. Ormai Jasmine è una vera e propria cantante, oltre che una star su Instagram dov’è sempre molto seguita.

Il suo ultimo post ha fatto incetta di “like” e commenti e possiamo capire il perché. La Carrisi appare davvero splendida in foto con un top dalla forma di un bikini ma con le maniche lunghe che lascia scoperte spalle e decolté. I bellissimi occhi azzurri di Jasmine fanno il resto e la rendono davvero irresistibile.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
jasmine carrisi
foto Instagram

La giovanissima ha passato gran parte della sua estate nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco. D’altronde la grande villa ha tutto quello che si può desiderare tra grandi giardini, piscina e spa. Ora, però, sembra pronta a tornare a Milano dove dive il resto dell’anno per portare avanti i suoi studi.

Jasmine ha deciso, infatti, di dedicarsi alla musica ma studiando anche in parallelo. Negli ultimi tempi ha portato avanti un progetto che ha coinvolto anche il padre Albano e il rapper Clementino: un remake della canzone “Nessuno” degli anni ’50. Proprio Albano si è detto molto fiero di lei e lo ha esternato con un videomessaggio bellissimo che ha fatto commuovere Jasmine.