Antonella Clerici, per Garrone ha lasciato tutto: ha rimpianti? Lo svela così

Antonella Clerici fa una confessione importante in merito alla sua vita privata: da qualche anno ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita e non ha intenzione di tornare indietro, ecco perché.

La conduttrice sta per tornare in onda con il suo È sempre mezzogiorno che a tanti è mancato durante la stagione estiva. La Clerici si è goduta delle meritate vacanze, dopo il successo della scorsa edizione, ma ora si è detta carica e pronta a tornare in studio con tante novità.

antonella clerici
foto Ansa

Antonella ha passato un’estate abbastanza serena, se non fosse per qualche settimana di Covid. Insieme alla famiglia si è rigenerata con qualche settimana in Normandia, terra che ama moltissimo e dove ha fatto anche un incontro molto particolare. Ora, però, è tempo di tornare in onda e a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che ci sono tante novità in arrivo in questa stagione di È sempre mezzogiorno.

Il programma viene registrato a Milano praticamente tutti i giorni e la Clerici, ormai, si è abituata a fare la vita da “pendolare”. Da qualche anno, infatti, la conduttrice si è trasferita in Piemonte, più precisamente nella frazione di Arquata Scrivia. Antonella è originaria di Milano ma per molti anni ha vissuto a Roma per motivi di lavoro. Qualche anno fa, però, ha deciso di trasferirsi facendo una scelta che le ha cambiato la vita: ecco cos’ha rivelato in merito.

Antonella Clerici confessa: “Non tornerei mai indietro…”

La donna ha conosciuto il compagno Vittorio Garrone nel 2016 e un anno dopo ha deciso di andare a vivere con lui nella sua bellissima tenuta. Antonella ha lasciato Roma insieme alla figlia Maelle e ha ricominciato nella splendida “casa nel bosco” di Garrone, che si trova nella sua Tenuta Basile. Qui vive immersa nella natura e ha tutto quello che potrebbe desiderare, come ha spiegato di recente.

Non tornerei mai indietro…” ha ammesso la Clerici nonostante, spiega a Tv Sorrisi e Canzoni, ogni giorno ci mette un’ora di macchina all’andata e una al ritorno per girare il suo programma. La vita a contatto con la natura, ormai, è diventata la sua routine e non tornerebbe mai a vivere in un appartamento in città. D’altronde ormai è abituata anche a mangiare i prodotti della sua terra e anche gli animali allevati nella sua tenuta: un fattore fondamentale per lei che ci tiene all’alimentazione sana.

Intanto Antonella ha anche svelato una novità in merito a È sempre mezzogiorno, in arrivo il 12 settembre. In studio oltre ad Alfio, Lorenzo Bigiarelli e Evelina Flachi ci saranno nuovi volti che non ha ancora rivelato. Nel 2023 la Clerici tornerà in onda anche con The Voice Senior, che quest’estate ha fatto il pieno di ascolti. 

Impostazioni privacy