Mara Venier, il marito Nicola vuota il sacco: svelato il loro ‘segreto’ di coppia

Il marito di Mara Venier ha svelato un ‘segreto’ che lo lega alla moglie. Nicola Carraro ha vuotato il sacco durante un’intervista: ecco che cosa ha detto e di cosa si tratta.

Tra i nomi che sono sempre al centro dell’attenzione e di grande popolarità c’è quello della conduttrice. Oltre alla sua professionalità e alle sue capacità di stare davanti una telecamera, la ‘zia più famosa d’Italia’ è spesso stata al centro per via delle sue relazioni. Da molti anni fa coppia fissa con l’ex produttore cinematografico che ha svelato un retroscena.

mara venier nicola carraro
fonte foto: Instagram

Mara Venier sta per tornare ad essere una delle protagoniste assolute della televisione. Da quando si è ripresa il posto a Domenica In ha confermato la sua grande capacità di intrattenere e coinvolgere il pubblico che la segue. Come i fan sanno, durante la diretta sono diversi i momenti che dedica al marito Nicola Carraro con il quale fa coppia fissa ormai da moltissimi anni.

Questa volta a rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla coppia è stato lui. Nicola è stato raggiunto da una giornalista del magazine Novella 2000 al quale ha rilasciato una lunga intervista, nella quale non si poteva fare a meno di parlare di Mara. È proprio durante la chiacchierata che Carrara ha svelato un ‘segreto’, si tratta di un patto matrimoniale che hanno fatto.

Mara Venier e Nicola Carraro: il patto prima del matrimonio

Sono in tanti a sapere che Nicola Carraro vive lontano da Mara Venier. Per un bel periodo l’anno, l’ex produttore lascia il caos di Roma e si trasferisce in un bellissimo posto caldo, ovvero Santo Domingo. Una particolarità che non è passata inosservata alla giornalista del magazine che ha colto l’occasione per chiedere a Carraro se scappa per andare in vacanza insieme agli amici.

L’uomo non è sfuggito alla domanda ed ha ammesso che tra lui e Mara c’è un patto che hanno fatto prima del matrimonio. Nicola ha confessato che la Venier sapeva già da tempo che due mesi all’anno li avrebbe presi per andare a godersi il mare, il sole ed il golf. Un equilibrio coniugale che hanno dall’inizio della loro vita matrimoniale.

Per quanto riguarda il lavoro della moglie, Carraro ha rivelato che non vuole assolutamente che lasci la tv, anche perché non si sentirebbe pronto a vederla in casa a tempo pieno. L’unica cosa che spera è che rallenti un po’ la presa, visto che Domenica In la impegna per quaranta settimane l’anno. Per il momento può tirare un sospiro di sollievo perché è saltato lo speciale della sera.

Impostazioni privacy