Mara Venier, perché il marito vive lontano? Un motivo serio

Nonostante il grande amore che c’è tra loro, Mara Venier e Nicola Carraro vivono lontani. Ecco qual è il motivo che li spinge a stare distanza: c’entra la salute. 

La conduttrice e l’editore sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. La “zia Mara” dedica spesso parole dolci al marito quando è in diretta, segno del grande amore che li unisce ormai da diversi anni. Ma perché vivono in posti diversi?

Mara Venier e Nicola Carraro
fonte foto: Ansa

Tantissime sono le coppie che si sono formate all’interno dello spettacolo. Alcune storie d’amore sono finite, mentre altre proseguono a gonfie vele. Tra queste ultimi c’è senza dubbio il matrimonio tra Mara Venier e Nicola Carraro. I due sono convolati a nozze nel 2006 e da quando si sono incontrati non si sono separati più, mostrandosi sempre uniti e felici in ogni occasione.

Per la “zia d’Italia” si tratta del terzo matrimonio, visto che prima di incontrare l’ex produttore cinematografico è stata sposata quando era molto giovane con l’attore Francesco Ferracini, con cui ha avuto la figlia Elisabetta, e con Jerry Calà con cui è rimasta in ottimi rapporti. Alcuni lui era già stato sposato in passato con Adonella Colonna di Paliano che lo ha reso padre di tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, conosciuto come Gerò.

Mara Venier e Nicola Carraro: lontani per motivi di salute

Non c’è dubbio sul grande amore reciproco che c’è tra Mara Venier e Nicola Carrara soprattutto dopo la dedica che ha commosso i fan. Un legame indissolubile che però li ha portati a vivere a distanza di moltissimi chilometri: lei vive a Roma per questioni di lavoro mentre lui vive a Santo Domingo.

Più di una volta la conduttrice si è mostrata nostalgica per la lontananza dal marito. Per questo motivo sui social un utente le aveva chiesto qual era il motivo che li ha portati a stare lontano l’uno dall’altra. La risposta della zia Mara non si è fatta attendere e ha confessato che la scelta riguarda la salute di Nicola.

La conduttrice non ha aggiunto altro in merito ai problemi, ma solo che l’aria di mare è fondamentale per Carraro. Proprio per questo motivo spesso l’editore è lontano da Mara. A chi le ha scritto di lasciare tutto e raggiungere il marito nella bellissima località caraibica la Venier ha sottolineato che non lo farà.

Per lei è importante il benessere del marito, che viene prima di tutto, ma non lascerà mai Roma perché ci sono i figli Elisabetta e Paolo e soprattutto i nipoti che non lascerebbe mai. Affetti che Mara non è disposta a lasciare da soli per andare a vivere altrove.

Impostazioni privacy