Mara Venier ‘salta’, la drastica decisione della Rai: fan increduli

La Rai ha preso una drastica decisione che vede ‘saltare’ dalla programmazione lo show di Mara Venier. Una scelta che ha lasciato i fan della ‘zia d’Italia’ increduli: ecco che cosa è successo.

È in procinto di iniziare la nuova stagione televisiva che vedrà tornare in onda i grandi protagonisti del piccolo schermo. Tra le conferme di ‘mamma Rai’ c’è stata fin da subito la conduttrice veneziana. Ma è di poche ore fa la notizia che ci sono dei cambiamenti all’interno della programmazione della rete ammiraglia, dove lo show della presentatrice è ‘saltato’.

mara venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier è una dei volti più attesi dal pubblico televisivo nella nuova stagione. In tantissimi erano entusiasti quando la conduttrice ha annunciata che sarebbe tornata per un’altra stagione al timone di Domenica In, un format che proprio quest’anno ha festeggiato i primi trent’anni di messa in onda con tanto di show in prima serata insieme a tanti ospiti.

Un successo di allegria e di ascolti quello di Domenica In Show tanto che la Rai aveva deciso di riconfermarlo anche per questa stagione, prima di tornare sui suoi passi. I dirigenti di viale Mazzini hanno deciso di far saltare il varietà, lasciando increduli tutti i fan della conduttrice che speravano di rivederla in prima serata.

Domenica In Show cancellato: stop alla prima serata per Mara Venier

L’appuntamento serale del talk show della domenica di Rai 1 non andrò in onda. Lo speciale condotto da Mara Venier era stato riconfermato, ma adesso ha subito uno stop. A rivelare la notizia è stato il portale di Davide Maggio che ha rivelato che il format, che doveva andare in onda venerdì 16 settembre per poi lasciare spazio a Tale e Quale Show, non ci sarà.

Il motivo di questa decisione sarebbe a livello logistico ed organizzativo. Per questioni di tempi e studi il varietà è saltato. Non è stato rivelato se invece tornerà più avanti nel corso della stagione, visto che lo scorso anno è andato in onda a maggio. È probabile che l’appuntamento sarà solo rimandato, ma per questo bisogna aspettare l’ufficialità da parte della rete per capire che cosa hanno in serbo.

Al di là del prime time, confermata la ‘zia d’Italia’ al timone del talk show di Rai 1 Domenica In che, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe tornare in diretta per l’11 settembre sempre alle ore 14. Negli ultimi tempi, inoltre, si è vociferato di un programma insieme della Venier e De Filippi, dove le dirette interessate non hanno smentito la fattibilità.

Impostazioni privacy