Oggi è un altro giorno, Oppini assente: la sua esperienza finisce qui?

Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini assente dallo studio già alla seconda puntata, come mai? Fan preoccupati per l’ex gieffino: la sua esperienza si è già conclusa?

Da lunedì 5 settembre è tornato sul piccolo schermo lo show di Serena Bortone, per la gioia generale di molti telespettatori. Il programma è arrivato alla sua terza edizione ed è stato riconfermato senza dubbi da Rai 1 visto che, lo scorso anno, ha raggiunto ascolti assolutamente soddisfacenti.

oggi un altro giorno
foto Ansa

Oggi è un altro giorno ha anticipato il ritorno in onda, come molti altri programmi, a causa delle elezioni politiche del 25 settembre. Durante la trasmissione, infatti, si trattano soprattutto argomenti leggeri legati al mondo dello spettacolo ma è presente anche uno spazio di approfondimento politico, soprattutto in situazioni particolari come questa.

La Bortone quest’anno ha riservato una sorpresa speciale ai suoi fan: al cast dei suoi “affetti stabili” si sono aggiunti due volti nuovi. Si tratta di Francesco Oppini e Laura Freddi, presentato durante la primissima puntata. Il primo appuntamento non ha visto un intervento incisivo, però, dei due nuovi opinionisti e, addirittura, in questa seconda puntata Oppini è mancato all’appello in studio: come mai?

Oggi è un altro giorno, Oppini assente dallo studio, come mai?

Molti fan sui social si sono allarmati non vedendo l’ex gieffino nel salotto di Rai 1 e hanno temuto gli fosse successo qualcosa o, peggio, fosse già finita qui la sua esperienza in tv. Niente di tutto questo: lo stesso Oppini ha spiegato le motivazioni tramite alcune storie Instagram.

Il figlio di Alba Parietti quest’anno è molto impegnato anche con un altro progetto televisivo. L’uomo è un grande appassionato di calcio e lavora anche come esperto e cronista sportivo per il canale 7Gold Sport. A causa di questo impegno non sarà sempre presente in tutte le puntate di Oggi è un altro giorno. Francesco e Laura Freddi di alterneranno con le presenza in studio ma, a volte, saranno anche entrambi presenti.

D’altronde il salotto di Serena è già piuttosto affollato visto che quest’anno sono stati riconfermati come opinionisti anche: Memo Remigi, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella. Gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno sono già prontissimi a intrattenere il pubblico con simpatiche gag, canzoni e balletti. Meno presente sembra essere la loro “voce”, almeno per il momento, in quanto opinionisti. Più in là magari, troveranno il modo di esprimersi su vari temi affrontati in puntata.

Impostazioni privacy