Home Televisione Oggi è un altro giorno, Oppini assente: la sua esperienza finisce qui?

Oggi è un altro giorno, Oppini assente: la sua esperienza finisce qui?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini assente dallo studio già alla seconda puntata, come mai? Fan preoccupati per l’ex gieffino: la sua esperienza si è già conclusa?

Da lunedì 5 settembre è tornato sul piccolo schermo lo show di Serena Bortone, per la gioia generale di molti telespettatori. Il programma è arrivato alla sua terza edizione ed è stato riconfermato senza dubbi da Rai 1 visto che, lo scorso anno, ha raggiunto ascolti assolutamente soddisfacenti.

oggi un altro giorno
foto Ansa

Oggi è un altro giorno ha anticipato il ritorno in onda, come molti altri programmi, a causa delle elezioni politiche del 25 settembre. Durante la trasmissione, infatti, si trattano soprattutto argomenti leggeri legati al mondo dello spettacolo ma è presente anche uno spazio di approfondimento politico, soprattutto in situazioni particolari come questa.

La Bortone quest’anno ha riservato una sorpresa speciale ai suoi fan: al cast dei suoi “affetti stabili” si sono aggiunti due volti nuovi. Si tratta di Francesco Oppini e Laura Freddi, presentato durante la primissima puntata. Il primo appuntamento non ha visto un intervento incisivo, però, dei due nuovi opinionisti e, addirittura, in questa seconda puntata Oppini è mancato all’appello in studio: come mai?

Oggi è un altro giorno, Oppini assente dallo studio, come mai?

Molti fan sui social si sono allarmati non vedendo l’ex gieffino nel salotto di Rai 1 e hanno temuto gli fosse successo qualcosa o, peggio, fosse già finita qui la sua esperienza in tv. Niente di tutto questo: lo stesso Oppini ha spiegato le motivazioni tramite alcune storie Instagram.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il figlio di Alba Parietti quest’anno è molto impegnato anche con un altro progetto televisivo. L’uomo è un grande appassionato di calcio e lavora anche come esperto e cronista sportivo per il canale 7Gold Sport. A causa di questo impegno non sarà sempre presente in tutte le puntate di Oggi è un altro giorno. Francesco e Laura Freddi di alterneranno con le presenza in studio ma, a volte, saranno anche entrambi presenti.

D’altronde il salotto di Serena è già piuttosto affollato visto che quest’anno sono stati riconfermati come opinionisti anche: Memo Remigi, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella. Gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno sono già prontissimi a intrattenere il pubblico con simpatiche gag, canzoni e balletti. Meno presente sembra essere la loro “voce”, almeno per il momento, in quanto opinionisti. Più in là magari, troveranno il modo di esprimersi su vari temi affrontati in puntata.