Serena Bortone torna a settembre? La scelta è ufficiale: il futuro di Oggi è un altro giorno

Serena Bortone torna con la terza stagione del talk show nel pomeriggio di Rai Uno? È questa la domanda più gettonata dai fan: ecco che cosa è stato deciso.

Oggi è un altro giorno è riuscito a crescere nei dati auditel, ottenendo degli ottimi risultati in queste due stagioni. Per questo motivo in molti si chiedono se la conduttrice tornerà al timone della trasmissione della rete ammiraglia con la terza edizione e se il talk verrà riproposto.

serena bortone
fonte foto: Ansa

Serena Bortone ed il suo talk show si stanno avviando verso le battute finali. Mancano poche settimane e la stagione televisiva lascerà posto alla programmazione estiva. Nonostante ciò, in molti si chiedono quale sia il destino della trasmissione che in questa stagione è riuscito a confermarsi un appuntamento fisso per molti telespettatori.

Gli ascolti del talk, infatti, sono diventati stabili e si aggirano intorno tra il 14 e il 15% di share. Un ottimo riscontro che ha anche sui social, dove il programma è spesso commentato. Un segno importante per i vertici di viale Mazzini che si sono ritrovati davanti un ottimo prodotto che piace al pubblico tv, nonostante la fascia oraria sia un bel po’ competitiva.

Dietro questi risultati e i complimenti che la conduttrice ottiene ogni giorno, in tanti si chiedono se dopo l’estate ritroveremo la squadra della Bortone al timone dello show. La decisione dei dirigenti Rai sembra essere presa.

Oggi è un altro giorno confermato nel 2023: Serena Bortone è pronta a tornare

Grazie al riscontro del pubblico tv e social, pare proprio che non ci dovrebbero essere dei grandi problemi sul ritorno di Serena Bortone al timone del programma per il prossimo settembre. Proprio come si legge sul portale Newsby, non è remota la possibilità di vedere un appuntamento in più per la trasmissione. La conduttrice potrebbe allungare al sabato per provare a contrastare Verissimo, leader del pomeriggio televisivo.

Non sappiamo se questa novità sia confermata o meno, ma quello che sembra essere certo è che Oggi è un altro giorno torna nel 2023 sempre con Bortone alla guida. A parlare del ritorno era stata anche la conduttrice, dove aveva già confermato che stavano pensando alla nuova edizione, rivelando che ci saranno dei possibili cambiamenti all’interno del talk.

Le novità, a detta della conduttrice, che si è sempre mostrata riservata sul suo privato, sono importanti per mandare avanti la trasmissione. Il pubblico che segue fin dall’inizio il programma si è accorto che in queste due stagioni ci sono stati degli aggiornamenti, sia per quanto riguarda la scaletta e sia per quanto riguarda gli “affetti stabili”. Scelte che hanno ritrovato un ottimo consenso dai telespettatori più affezionati.

Non ci resta che aspettare, quindi, l’ufficialità definitiva da parte della Rai che annuncia la terza edizione del talk show. I dirigenti dell’azienda, inoltre, tra un po’ di settimane dovranno presentare al pubblico la programmazione 2022/2023, dove finalmente scopriremo che cosa c’è in serbo la prossima annata.

Impostazioni privacy