Alba Parietti bacchetta il figlio Francesco Oppini: imbarazzo in diretta

Imbarazzo in diretta tv quando Alba Parietti ha rimproverato il figlio Francesco Oppini. Ecco che cosa è successo durante la puntata della trasmissione di Rai Uno.

Clamorosa gaffe dell’ex gieffino durante il talk show Oggi e un altro giorno. Lui e la madre sono stati ospiti di Serena Bortone per una simpatica intervista, fino a quando ad un certo punto Francesco è stato ripreso dalla showgirl e dalla conduttrice.

Alba Parietti Francesco Oppini

Alba Parietti è nota per la sua autoironia mostrata sui social e nel dire sempre tutto quello che pensa e non tenersi niente. Lo ha dimostrato in ogni occasione e soprattutto quando c’è stato a che fare con il figlio Francesco Oppini, dove spesso e volentieri è intervenuta in diverse occasioni per difenderlo o prendere le distanze.

Ricordiamo ad esempio il suo intervento in merito alla questione tra Francesco con Tommaso Zorzi. Anche questa volta la showgirl non è stata in silenzio ed ha bacchettato in diretta il figlio. L’appoggio l’ha avuto anche da Serena Bortone, contraria su quanto dichiarato dall’ex gieffino. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto è successo.

Oggi è un altro giorno, Alba Parietti rimprovera il figlio: “Dici un sacco di fesserie”

Alba Parietti e Francesco Oppini sono stati ospiti di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Mentre la showgirl era in studio, il figlio era in collegamento da casa per sottoporsi ad una simpatica intervista realizzata dalla conduttrice, anche lei in collegamento in quanto risultata positiva al Covid.

Durante l’intervista, l’ex gieffino ha commesso una gaffe che ha immediatamente irrigidito Alba che lo ha ripreso in diretta televisiva. Parlando della madre, Francesco ha confessato che la Parietti è stata un genitore un po’ atipico e diverso dagli altri, in quanto “non ti ho visto fare una lavatrice o una lavastoviglie”, sottolineando però che è stata un’ottima madre.

La frase non è andata di genio per nulla ad Alba che lo ha bacchettato immediatamente sottolineando che il figlio ha detto “un sacco di fesserie”. Un giudizio stereotipato e anacronistico che ha suscitato sdegno anche nella conduttrice che ha sottolineato che sarebbe il momento che anche per lui faccia “molte lavatrici e lavastoviglie”, questo per comprendere il ruolo dell’uomo nella società.

Serena Bortone inoltre ci ha tenuto a specificare che le donne non sono nate per svolgere i lavori domestici, come di credenza generale, ma sono state messe. Dopo questo severo richiamo, Francesco si è ripreso e ha voluto spiegare che lui non intendeva che la madre dovesse fare lavastoviglie e lavatrici, ma semplicemente che “non rientri nello stereotipo italiano della mamma”.

Impostazioni privacy