Nudi per la vita, l’obiettivo è serio: il cast e lo scopo del programma

A breve farà capolino sulla nostra televisione italiana un format intitolato Nudi per la vita. Ecco tutte le informazioni su cast e scopo del programma.

Settembre è da sempre visto come un mese di grandi ripartenze e anche il mondo della televisione viene investito da questa energica voglia di fare. La Rai ha deciso di puntare per questo inizio di una nuova e lunga stagione autunnale e invernale con una novità molto interessante.

Nudi per la vita
Nudi per la vita

Si tratta infatti di un format nuovo, Nudi per la vita, che andrà in onda a partire da lunedì 12 settembre e vedrà protagonisti tanti personaggi del mondo dello spettacolo molto noti e amati. Un cast infatti di tutto rispetto e una conduttrice che ne farà vedere delle belle.

Ma scopriamo insieme tutti i dettagli riguardanti la trasmissione e qual è lo scopo principale di essa. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Nudi per la vita, un fine importante

Partirà il 12 settembre 2022 e verrà trasmesso su Rai 2 il programma Nudi per la vita. Quest’ultimo è un format diviso in quattro puntate che dovrebbe avere un doppio appuntamento settimanale. A tenere le redini della conduzione di questa trasmissione ci sarà un personaggio che è molto amato dal pubblico per i suoi modi bizzarri e fuori dagli schemi e cioè Mara Maionchi, che sarà affiancata da Marcello Sacchetta.

Quest’ultima per tanti anni è stata legata alla trasmissione televisiva X Factor, in qualità di giudice e coach dei talenti in gara. Un programma che gli ha dato un grandissimo successo e che l’ha portata poi ad essere personaggio molto ambito in tv. 81 anni è una freschezza e grinta che possono solo fare invidia quella della Maionchi, che ha deciso di partecipare a questo programma anche in vista del fine ultimo dello show.

Se da un lato la trasmissione si propone di essere giocosa e divertente e vedrà un cast di ben 12 vip che si spoglieranno e creeranno degli spettacoli simpatici, tutto ha comunque come obiettivo uno scopo molto più serio e importante. Il fine principale infatti è quello di parlare di argomenti importanti e invitare alla prevenzione del tumore al seno e della prostata. Ogni vip farà una sua esibizione e successivamente si parlerà infatti con ognuno di loro, alla presenza di medici che sono invitati all’interno dello show per discutere proprio di tematiche serie come la prevenzione.

Per quanto riguarda il cast saranno presenti Gabriele Cirilli, Antonio Catalani, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Memo Remigi, Gilles Rocca, Maddalena Corvaglia, Valeria Graci, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Corinne Cléry e Elisabetta Gregoraci. Anche la Gregoraci dunque parteciperà a questo format, mettendo in mostra il suo fisico che sembra quello di una ragazzina nonostante i 42 anni. In effetti quest’ultima negli anni ha sempre dimostrato di tenere molto alla sua salute e al suo fisico, ed dunque sicuramente perfetta per partecipare ad uno show del genere. Manca poco dunque all’inizio della trasmissione della Maionchi, che si preannuncia sulla carta molto interessante e originale.

Impostazioni privacy