Federica Panicucci e Barbara D’Urso sono rivali? Il gesto non lascia dubbi

In che rapporti sono Federica Panicucci e Barbara D’Urso? Tanti vogliono saperlo, visto che negli anni si sono susseguite le voci di una presunta rivalità: ecco il gesto che svela la verità. 

Sono ormai decenni che le due conduttrici sono i volti di Canale 5. Una è la protagonista del talk show della mattina, la seconda del pomeriggio. Due carriere piene di impegni e ricche di soddisfazioni e due percorsi diversi che le hanno spinte verso la stessa meta. Ma come sono i rapporti tra di loro?

panicucci d'urso
fonte foto: screen tv

Il mondo della tv e dello spettacolo in generale crea sempre dei momenti in cui possono nascere delle rivalità. In più di una occasione si è parlato di scontri nel dietro le quinte tra conduttrici e conduttori, così come rivalità all’interno della stessa azienda o tra società diverse. Uno dei rapporti che interessa di più è quello che vede al centro Federica Panicucci e Barbara D’Urso.

Per diversi anni si è parlato di una presunta rivalità tra le due conduttrici. Incomprensioni, tensioni e frecciatine: questi erano i temi principali quando si parlava delle due professioniste che lavorano per la stessa testata giornalistica VideoNews, anche se sono al timone di due programmi diversi. Ma davvero tra le due non scorre buon sangue? Il gesto fuga ogni dubbio.

Federica Panicucci spiazza su Barbara D’Urso: il gesto inaspettato

La rivalità all’interno della tv è all’ordine del giorno, ma non sembra coinvolgere le due conduttrici Mediaset. Dopo che  Panicucci e D’Urso si sono scambiate un bacio storico, ad allontanare ogni dubbio in merito ai possibili screzi che ci sono o ci sono stati tra le due è stata la conduttrice di Mattino Cinque.

Federica, infatti, ha stupito tutti con il suo gesto affettuoso e gentile nei confronti di Barbarella. Lo ha fatto proprio alla fine della prima puntata della stagione del talk show della mattina di Canale 5. La Panicucci ha invitato tutto il suo pubblico a non perdere il ritorno in tv di Barbara D’Urso con Pomeriggio 5, che è previsto nel pomeriggio.

Un bellissimo momento apprezzato sia dai fan di Federica che di Carmelita. E pensare che la scorsa stagione di parlava di un presunto addio a Mediaset di Panicucci e D’Urso. Invece le due sono tornate pronte per essere le grandi protagoniste della stagione televisiva.

Tra l’altro, proprio per quanto riguarda Pomeriggio 5, l’azienda ha fatto delle modifiche al palinsesto per permettere alla D’Urso di superare Matano negli ascolti. È proprio questo l’obiettivo principale durante i prossimi mesi televisivi, dove la redazione del talk show lavorerà per cercare di conquistarsi il primato della fascia.

Impostazioni privacy