Lorenzo Biagiarelli, stoccata ad Enrico Montesano: tensione a Ballando con le stelle

Manca ancora un po’ all’inizio di Ballando con le stelle, ma il clima inizia a farsi surriscaldato. Non è passata inosservata la frecciatina di Lorenzo Biagiarelli nei confronti di Enrico Montesano.

È ormai tutto pronto per la nuova edizione del format che da diciassette anni tiene incollati i telespettatori alla tv. Dopo settimane di attesa, finalmente è stato rivelato in via ufficiale il cast del programma. Ma nelle ultime ore gli animi si sono riscaldati soprattutto dietro una frecciatina del food blogger nei confronti dell’attore.

montesano biagiarelli
fonte foto: Instagram e Ansa

In attesa di scoprire quali saranno i ballerini confermati e chi sono le new entry, Milly Carlucci ha finalmente annunciato il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che sarà la diciassettesima. Tanti sono i nomi noti al grande pubblico e tra questi è stato confermato anche Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli, nome che circolava da un po’.

Nelle ultime ore, il food blogger è tornata sui social e ha deciso di dire ai fan tutta la verità in merito alla decisione di dire di ‘sì’ alla proposta fattagli da Milly. Ma nel lungo post è stata chiara ed evidente la frecciatina che Biagiarelli ha rivolto ad Enrico Montesano, noto convinto no-vax.

Ballando con le stelle, Lorenzo Biagiarelli contro Montesano: la frecciatina scalda l’attesa

In tanti non vedono l’ora di scoprire le novità di Ballando con le stelle e che cosa riserverà il programma durante le settimane. Quello che è sicuro è che, a distanza di poco più che un mese, gli animi si stanno scaldando. Ad accendere la fiamma è stato proprio Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Salvaggia Lucarelli confermata in giuria anche in questa edizione.

Attraverso un post condiviso su Instagram, dove ha pubblicato il video in cui venivano annunciati tutti i concorrenti del cast di Ballando con le stelle, lui compreso, Biagiarelli non si è trattenuto e ha lanciato una stoccata ad Enrico Montesano che non è è passata inosservata tra i follower. Tra l’altro l’attore era stato già preso di mira da Christian De Sica.

Il food blogger ha specificato che non teme di avvertire la fatica e poi ha aggiunto con un filo di ironia: “Essendo un tridosato, se dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso”, si legge nel post di Biagiarelli che ha sottolineato l’impegno no-vox di Montesano durante tutta la campagna vaccinale.

Impostazioni privacy