Cecilia Rodriguez dopo il furto: “Mi hanno rubato tutto…”

Cecilia Rodriguez dopo il furto subito costretta a rifare tutti i documenti: la confessione della showgirl sui social: “Sto vivendo una giornata molto impegnativa”. Cos’è successo?

La sorella di Belen e il fidanzato Ignazio Moser sono stati da poco avvistati sul red carpet del Venezia dove hanno lasciato il segno con look eleganti e originali. La bella Cecilia, però, è poi “sparita” all’improvviso e alcuni fan si sono preoccupati: cosa le è successo?

cecilia rodriguez
foto Instagram

La Rodriguez ha tranquillizzato tutti, oggi, con alcune storie su Instagram dov’è apparsa molto indaffarata. Lei e Ignazio, purtroppo, nei mesi scorsi hanno subito vari furti che hanno creato loro diversi problemi. Per la seconda volta in un anno, circa, alcuni malviventi sono entrati in casa loro a Milano dove hanno portato via diverse cose.

Non solo, successivamente i ladri hanno rubato anche lo scooter di Ignazio e, poco tempo dopo, hanno forzato la sua auto rubandogli il volante. Si è trattato di momenti difficili per la coppia che si è detta più volte stanca di queste continue situazioni di disagio. Cecilia oggi è tornata a Milano dove ha dovuto fare diversi giri per riappropriarsi dei suoi documenti, ecco cos’ha raccontato.

Cecilia Rodriguez dopo il furto costretta a rifare i documenti

Fino a pochi giorni fa Cecilia e Ignazio erano sul red carpet di Venezia dove sono stati fotografati più eleganti e innamorati che mai. Entrambi bellissimi, lui ha indossato un completo nero semplice e raffinato, lei un abito bianco con dettagli luccicanti e strascico. Hanno fatto sognare tutti lasciandosi andare a baci e tenerezza, in barba a chi spesso ha diffuso voci in merito a presunte crisi e tradimenti.

Ora, però, la Rodriguez torna alla dura realtà e ha rivelato di esser tornata a Milano perché costretta a rifare tutti i documenti, tra i quali anche il passaporto: “Non so se ricordate che tempo fa mi hanno rubato tutto” ha spiegato la donna. Ora che è consentito viaggiare Cecilia rivuole il suo passaporto per poterlo fare. Tra le storie su Instagram ne sono apparse alcune in cui si trova presso il Consolato argentino in Italia.

cecilia rodriguez
foto Instagram

Intanto lei e Ignazio si sono trasferiti nella loro nuova casa a Milano e c’è chi vocifera stiano pensando di allargare la famiglia. Quest’anno la coppia si è ritrovata in vacanza con tutta la famiglia sull’isola di Albarella: con loro anche Belen e Stefano De Martino, ormai tornati inseparabili. 

Impostazioni privacy