Belen e Stefano di nuovo insieme, ecco perché: De Martino confessa tutto

È ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma perché sono tornati insieme un’altra volta? A svelare il retroscena è stato il conduttore: ecco che cosa ha detto.

Tra le coppie Vip più amate e seguite dal pubblico è impossibile non annoverare la showgirl argentina ed il conduttore napoletano. Un amore che ha avuto degli alti e bassi notevoli, ma che continua a catturare l’attenzione dei fan che sperano da sempre che per loro ci possa essere un po’ di serenità familiare. A rivelare di recente un retroscena è stato l’ex ballerino.

belen rodriguez stefano de martino
fonte foto: Ansa

Dopo indiscrezioni, paparazzate e inseguimenti, finalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Una passione ritrovata poco dopo che la showgirl si è lasciata con Antonino Spinalbese, con il quale è diventata madre per la seconda volta. Tra i due le cose vanno a gonfie vele, dove adesso si stanno godendo un sano relax con tutta la famiglia.

Proprio pochi giorni fa sono stati ‘beccati’ da Chi mentre si concedevano una vacanza romantica al mare insieme al piccolo Santiago, il figlio della coppia, e Luna Marì, la bimba che la showgirl ha avuto con l’hair stylist milanese. Proprio di recente Stefano ha deciso di svelare un piccolo retroscena e confessare il motivo che li spinge a stare insieme.

Belen e Stefano perché sono tornati insieme? Il retroscena

E se in questi ultimi mesi molte coppie Vip si sono dette addio, quello tra Belen e Stefano è stato un ritorno di fiamma graditissimo ai fan della prima ora. A confessare il motivo per cui i due hanno deciso di riprovarci è stato il conduttore di Stasera tutto è possibile che ha parlato di transfer emotivo che crea questa cosa.

L’ex ballerino di Amici ha rivelato sulle pagine del Corriere della Sera che un po’ tutte le persone hanno avuto un amore tormentato e quasi morbosamente voglio scoprire come sarà il finale tra di loro, dove c’è sempre la speranza velata che prima o poi arrivi il lieto fine. Una speranza che appartiene anche ai loro fan che non hanno mai smesso di credere ad un loro ritorno.

Nel frattempo in molti si chiedono se Belen e De Martino siano ancora sposati dopo aver visto un particolare. Ricordiamo anche che questo è il secondo ritorno di fiamma tra i due e si spera che sia quello definitivo, magari anche con la nascita di un secondo figlio, ipotesi che la Rodriguez non ha escluso.

Impostazioni privacy