Home Televisione Selvaggia Lucarelli addio a Ballando con le Stelle? La verità

Selvaggia Lucarelli addio a Ballando con le Stelle? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

La nuova edizione di Ballando con le stelle è in arrivo e in tanti si chiedono se Selvaggia Lucarelli sarà tra i giudici: ecco tutta la verità e quali novità ci saranno.

Con settembre alle porte è inevitabile pensare alla nuova stagione tv in arrivo, con i suoi programmi e serie televisive pronte ad intrattenere il pubblico. Tra le trasmissioni più attese c’è anche la diciassettesima edizione dello show di Rai 1. In molti però si chiedono se la giuria sarà confermata oppure ci sarà qualche cambiamento, visto che negli ultimi mesi si era parlato di rivoluzione.

selvaggia lucarelli
fonte foto: Ansa

Sono quasi due decenni che ‘mamma Rai’ punta su Ballando con le stelle. Un format che si è considerato vincente fin dalle prime battute e per questo non ci sono mai stati dubbi sul volerlo riconfermare. In attesa di scoprire i concorrenti della nuova edizione, che quest’anno sarà la numero diciassette, i fan del programma di chiedono quali saranno i giudici ed in particolare se ci sarà Selvaggia Lucarelli. 

La giornalista, in questi ultimi anni, è stata messa accanto a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, riuscendo sempre a farsi notare con i suoi interventi precisi e puntuali. Milly Carlucci avrà deciso di puntare su di lei ancora una volta? Andiamo a vedere come stanno le cose e che cosa potrebbe accadere dal prossimo ottobre.

Ballando con le stelle giudici: Selvaggia Lucarelli ci sarà?

A momenti non era ancora terminata la sedicesima edizione che già si parlava e discuteva di una possibile rivoluzione a Ballando con le stelle in giuria. Sono mesi che si parla di ‘addii’ e nuovi innesti, ma per il momento non c’è mai stata l’ufficialità. Secondo quanto si legge sul web, Selvaggia Lucarelli dovrebbe tornare ad assumere il ruolo di giudice del programma. 

La giornalista in questi anni non si è certo risparmiata ed ha sempre detto ciò che pensa con schiettezza, non senza alzare polemiche e discussioni che spesso proseguivano sui social o in altri talk. Una dinamicità che probabilmente non vorrebbe perdere Milly Carlucci e per questo motivo è portata verso la conferma. 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Stessa cosa possiamo dire degli altri giudici, visto che almeno per il momento si è solo parlato di un ipotetico addio di Mariotto, ma senza però avere l’ufficialità. Per quanto riguarda new entry si è parlato di Simone Di Pasquale, quest’ultimo potrebbe avere un ruolo importante nella nuova edizione, ma non sappiamo ancora se siederà in giuria o meno.

Quello che è sicuro è che bisognerà attendere ancora un po’ per capire che cosa ne sarà del team di Ballando con le stelle, compresi chi farà parte del cast come concorrente dopo il colpaccio della Carlucci. Ricordiamo che la data di inizio è fissata per sabato 8 ottobre.