Samuel Peron, futuro incerto a Ballando con le stelle? Le parole dell’uomo

Quale sarà il destino del ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron? In tanti si chiedono se tornerà nella trasmissione. Ecco tutte le novità.

Sono passati diversi anni da quando Samuel Peron è entrato a tutti gli effetti a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Il pubblico ha imparato a conoscerlo grazie al programma Ballando con le stelle, dove si è fatto notare nel corso delle varie edizioni in qualità di maestro di ballo.

Samuel Peron
Instagram

È lui infatti, insieme ad altri suoi colleghi, che è stato per tanto tempo uno dei pilastri portanti della trasmissione condotta dal Milly Carlucci. Moltissime le donne vip con cui ha avuto il piacere di collaborare insegnando l’arte della danza.

Negli ultimi anni però gli impegni televisivi del ballerino non si sono concentrarti solamente su tale programma e ha iniziato ad avere diverse opportunità per esprimersi al di là della danza, facendo notare una predisposizione innata davanti alle telecamere. Ma quale sarà il suo destino a Ballando con le stelle? Scopriamone di più insieme.

Samuel Peron, tornerà a Ballando?

Tra i volti televisivi che son riusciti negli anni a conquistare a poco a poco il pubblico da nominare Samuel Peron. Tantissimi gli appassionati della trasmissione Ballando con le stelle che l’hanno sempre seguito nel suo ruolo di ballerino. Tra l’altro Peron è uno tra gli ultimi ballerini storici che son rimasti nel programma. Si pensi all’addio ad esempio di Raimondo Todaro che dopo moltissime edizioni ha deciso di lasciare la Rai per inseguire nuovi progetti, diventando nuovo volto della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Un programma che ha dato tantissimo a Peron e ai suoi colleghi, che hanno potuto mettere in mostra la loro arte e talento fenomenale. Ma che ne sarà del destino dell’uomo nella trasmissione della Carlucci? Sono in tanti coloro che si chiedono se sarà nuovamente presente anche nella prossima stagione del programma.

Una risposta a tale quesito l’ha dato lui stesso ai microfoni di Tv sorrisi e canzoni, spiegando che la decisione della partecipazione sua o degli altri colleghi dipende in primis da scelte interne di autori e della conduttrice. Come ha specificato Peron, generalmente di tali questioni se ne discute tra fine agosto e settembre.

Per la gioia di tutti i suoi fan a quanto pare però Peron ha già svelato che in effetti sarà riconfermato anche per la nuova stagione che dovrebbe andare in onda in autunno. L’ha rivelato a TvMia dicendo che da sabato 8 ottobre sarà nuovamente al suo posto come ballerino del programma. Un sospiro di sollievo per coloro che l’hanno sempre apprezzato e che amano e seguono la trasmissione da anni.

Intanto però niente vacanze per l’uomo, che è attualmente impegnato con programmi come Camper e Weekly, dove va in giro in qualità di inviato a mostrare diversi luoghi meravigliosi del nostro Paese. Un impegno però piacevole per l’uomo che ha raccontato a Tv sorrisi e canzoni di aver sempre avuto la passione per il viaggiare e conoscere posti nuovi e sorprendenti.

Dopo il buio torna il sereno, la gioia più grande

Per quanto riguarda invece la sfera affettiva e privata dell’uomo, sappiamo che dopo un terribile momento vissuto sta ritrovando il sereno. Tempo fa aveva dato l’annuncio della scomparsa della propria madre, lutto terribile che gli ha portato un grande vuoto nella sua vita. Pochi mesi fa però l’uomo è riuscito a ritrovare il sorriso e ad uscire da questo periodo buio grazie ad una notizia sorprendente e meravigliosa.

L’uomo e la sua compagna Tania aspettano infatti il loro primo figlio insieme e sono felicissimi per questa notizia. Resta solo un po’ di malinconia per il pensiero della madre che non ha potuto vivere la gioia di diventare nonna, ma anche la consapevolezza di un insegnamento importante che le ha lasciato. “Mia mamma mi ha insegnato la gioia e io voglio sorridere sempre”, una grande lezione di vita che sicuramente tramanderà al figlio.

Impostazioni privacy