Albano Carrisi e Romina Power ‘boicottati’: la scelta è drastica

Albano Carrisi e Romina Power sono stati ‘boicottati’ durante l’omaggio. La scelta del pubblico è stata drastica ed inaspettata: ecco che cosa è successo e per quale motivo.

Nonostante siano due artisti di fama non solo nazionale, ma internazionale, a volte possono provocare dei malumori tra il pubblico che decide di snobbarli. È proprio quello che è successo in uno dei programmi Rai più seguiti, dove le persone hanno deciso di boicottarli inaspettatamente. Andiamo a vedere che cosa è successo nel dettaglio.

albano romina
fonte foto: Ansa

Sono ormai decenni interi che la tv non può fare a meno di Albano Carrisi e Romina Power. Oltre che ad essere cantanti, sia solisti che in coppia, i due sono diventati anche personaggi televisivi. Il pubblico li ha visti in vari ruoli: giudici, ospiti, conduttori, opinionisti. Ma può arrivare un certo punto che i telespettatori siano saturi, tanto da far piovere le critiche.

Nell’ultima puntata di Techetechetè di Rai 1, i dirigenti di viale Mazzini hanno deciso di omaggiare la coppia. La scelta però è stata mal digerita da parte del pubblico che ha deciso di boicottare la puntata dove i protagonisti erano proprio Carrisi e la Power. In molti hanno deciso di riversarsi sui social e protestare contro la scelta degli autori di ‘mamma Rai’.

Albano e Romina disertati su Rai 1: la protesta del pubblico

Al di là del triangolo tra Albano, Romina e Loredana Lecciso è impossibile non sottolineare come Carrisi e Power siano stati due grandi protagonisti della musica italiana. E proprio per questo motivo che Techetechetè ha deciso di mandare in onda una puntata dedicata a loro. Ma il pubblico non è stato entusiasta di questa scelta.

Appena i canali social di Rai 1 hanno fatto uscire la notizia della puntata su Albano e Romina, gli utenti si sono scatenati ed hanno manifestato il loro disappunto. In moltissimi hanno sottolineato di non voler seguire la puntata e quindi disertare lo speciale con la coppia, come si legge sul portale GossipTv.

“Oggi non vi seguo”, ha scritto un utente. Gli fa eco un altro in cui sottolinea: “Stasera passo” e via discorrendo. Qualcuno poi ha usato il tono sarcastico ed ironico in merito al fatto che i due sono spesso in televisione, soprattutto Albano che in questi anni si è girato parecchie trasmissioni, tra reality e talent, passando per i varietà ed i talk.

Un messaggio chiaro e tondo quello che il pubblico ha volto dare agli autori della Rai. Anche se un’altra parte dei telespettatori ha sottolineato che ama la coppia e non vede l’ora di vederli insieme ancora una volta. Esattamente come tutti gli artisti, anche loro sono divisivi.

Impostazioni privacy