Albano aspetta Romina, “Torneremo insieme”: fan increduli

Albano Carrisi accende la speranza dei fan dopo le dichiarazioni fatte a Romina Power. Delle parole che hanno entusiasmato tutti, tanto che in molti sperano che si realizzi. Ecco che cosa ha detto.

Il cantante pugliese continua ad essere al centro del gossip con la collega ed ex moglie, questo nonostante più volte l’artista di Cellino San Marco ha sottolineato la sua volontà di rimanere insieme all’attuale compagna. Ma una delle ultime dichiarazioni ha accesso i fan che continuano a sperare in un lieto fine tra di loro, soprattutto dopo il ritorno della cantante in Italia dopo tanti anni.

albano romina
fonte foto: Ansa

Romina Power è stata per molto tempo lontana dal nostro paese e dall’ex marito Albano Carrisi. Le loro strade si erano divise definitivamente, lasciando l’amaro in bocca a molti fan che avevano visto il loro percorso sentimentale ed artistico nascere ed esplodere insieme. Una fine del matrimonio che ha fatto soffrire entrambi, ma che ha visto una rappacificazione. 

Dopo diversi anni di contrasti a distanza e battaglie legali, i due hanno trovato un punto in comune ed hanno deciso di non solo avete un rapporto civile, ma anche tornare ad avere un legame professionale importante, visto che più di una volta si sono esibiti insieme sullo stesso palco, centrando la loro unione artistica. Dopo l’intesa ritrovata in scena, in tanti continuano a sperare in un ritorno di fiamma.

Albano e Romina tornano insieme: la speranza dei fan 

Dopo una lunghissima storia d’amore, Albano e Romina avevano deciso di porre fine al loro matrimonio e prendere strade diverse. Lui ha continuano a cantare e si è rifatto un vita ed una famiglia, mentre lei è volata negli Stati Uniti e si è dedicata alla meditazione e alla sua famiglia d’origine. Proprio nel momento in cui nessuno se lo aspettava i due sono tornati insieme a cantare sul palco. 

Un legame professionale forte più che mai, tanto che Albano ha confessato che lui sarebbe pronto a tornare in gara a Sanremo insieme a Romina. È questa la dichiarazione che ha fatto al settimanale DiPiù, spiazzando tutti i fan. Una possibilità che ha aperto il cantante, lanciando “la patata bollente” all’ex moglie, che si è sempre definita non amante delle competizione e quindi non incline ad una gara come quella del festival, seppur ci sia andata più di una volta.

Nonostante le premesse non siano ottime, visto il rifiuto di Romina, i fan continuano a sperare che i due tornino in gara a Sanremo, magari riuscendo anche ad ottenere il primo posto. Non ci resta che attendere e capire se la Power accetti il consiglio dell’ex marito e decida di mandare insieme a lui una canzone ad Amadeus.

Sarebbe una bella cosa, soprattutto per i fan che continuavano a sperare anche che tra i due riaccoppi l’amore. Anche e se questa possibilità è più remoto della partecipazione dei due alla kermesse.

Impostazioni privacy