Paradiso delle Signore, ‘fiori d’arancio’ in vista: l’annuncio più atteso

Una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore è pronta a convolare a nozze. L’annuncio è arrivato sui social negli ultimi minuti: ecco di chi si tratta.

Belle notizie per i fan della soap opera italiana che presto tornerà in onda con la settima stagione. In attesa di rivedere i loro personaggi preferiti, il pubblico ha appena appreso la news che una delle protagoniste si sta preparando per il suo giorno più bello. L’annuncio è stato dato dalla diretta interessata sul suo profilo social.

paradiso delle signore enrica pintore matrimonio
fonte foto: Ansa

È tutto pronto affinché il pubblico tornerà a seguire le vicende che succedono nel grande magazzino milanese. Nonostante i fan siano coinvolti dalle storie dei personaggi che hanno lasciato con il fiato sospeso alla fine delle sesta stagione, molte persone non dimenticano gli ‘ex’ volti che hanno contribuito al successo della soap opera ed hanno legato i telespettatori al format.

Tra i personaggi che hanno appassionato di più c’è quello di Clelia Calligaris interpretato da Enrica Pintore. La bella notizia riguarda proprio lei, visto che l’ex protagonista del Paradiso delle Signore è pronta a convolare a nozze con il suo compagno. La notizia è stata data proprio dall’attrice che ha lasciato la soap con Giorgio Lupano.

Enrica Pintore del Paradiso delle Signore si sposa: ecco chi è il fidanzato

Una bellissima notizia per tutti i fan dell’attrice che in questi anni si è divisa in vari set. In un lungo post che ha condiviso sui social, la Pintore ha rivelato a tutti i suoi fan che è prontissima a dire ‘sì’. Enrica ha pubblicato un mini video in cui la si vede andare per gli atelier di Milano intenda a scegliere l’abito da sposa che ha trovato lo scorso 3 agosto.

Come ha scritto lei stessa nella didascalia, tra lei è l’abito nuziale “è stato amore a prima vista” ed ha scelto un vestito che più si adatta a lei. Il matrimonio è previsto per il prossimo 23 settembre, dove convolerà a nozze con il compagno storico che si chiama Daniele Moretti Costanzi. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo, ma sappiamo che di professione fa l’agente di viaggi.

I due fanno coppia fissa da ormai tantissimi anni, a dir la verità sono proprio cresciuti insieme, visto che il loro amore dura da più di 15 anni. Una solidità nel rapporto che li ha spinti a fare il grande passo. Il matrimonio di Enrica arriva pochi mesi dopo le nozze di Neva Leoni, altra grande ex del Paradiso delle Signore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrica Pintore (@enrica_pintore)

Impostazioni privacy