Neva Leoni ha detto “sì”: svelato il retroscena sul matrimonio

Neva Leoni ha sposato il suo compagno con una cerimonia intima e divertente. Ad un mese dal matrimonio, l’attrice ha svelato un retroscena che i fan non sapevano: ecco che cosa ha fatto.

È passato un mese da quando l’attrice de Il Paradiso delle Signore ha finalmente sposato il suo compagno, non senza difficoltà per quanto successo pochi giorni prima delle nozze. Tuttavia, per celebrare i primi 30 giorni insieme, la protagonista di numerose fiction ha deciso di svelare un piccolo aneddoto riguardo il suo giorno più bello.

neva leoni
fonte foto: Ansa

Neva Leoni e Claudio Colica sono moglie e marito da un mese. L’attrice italiana ed il noto comico romano del duo Le Coliche, formato insieme al fratello, si sono sposati a Roma, anche se come i fan sanno non è stata una cerimonia molto tranquilla, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi dettagli della preparazione delle nozze.

A poche ore dal fatidico giorno, Neva e Claudio hanno rischiato seriamente di vedere il loro sogno bruciato nel vero senso della parola. Come aveva confessato proprio lei, la location del matrimonio è andata a fuoco, ma per fortuna le cose si sono risolte. A distanza di un mese, l’attrice ha deciso di rivelare un piccolo retroscena su quel giorno, condividendo un post sui social.

Neva Leoni matrimonio: la promessa tra il romanico e il comico

Ebbene sì, l’attrice che ha interpretato Tina Amato nella soap opera italiana ha condiviso su Instagram uno straccio di promessa che ha scritto e letto nel giorno del del suo matrimonio con Claudio. E lo ha fatto dopo un mese dalle nozze, un modo per celebrare i loro primi 30 giorni insieme da marito e moglie.

Neva ha sottolineato che scriverla tutta era un po’ lunga per la capture di Instagram e proprio per questo ha deciso di rivelare al pubblico solo la parte finale, creando una sorta di misto tra il comico ed il romantico, nel pieno stile della coppia che incarna entrambe le accezioni, tra l’altro il loro amore è nato dopo un’amicizia.

Ed è proprio con la parte comica che ha iniziato, parlando di una casa piena di piccolo oggetti nerd – passione di Claudio – anche se non vuole le statuette umanoidi collezionabili. E poi ha ammesso che vuole una casa con peli di gatto e scarpe femminili, così come creme e lozioni da bagno. Una casa che probabilmente avrà una cucina affumicata dopo che lei aveva cercato di replicare i funghi come li cucina la mamma di Colica.

Poi ha proseguito rivelando di chiamare sempre per prenotate il ristorante o ordinare la pizza e che non mancherà mai di fargli notare quando lascia accesa la luce in bagno. Ha poi specificato che non saranno esenti i malumori, paranoie e varie interruzioni mentre lavora.

Ed infine ha lasciato il posto alla parte più romantica del discorso, ammettendo di promettere che lo amerà incondizionatamente ogni giorno come adesso e supportarlo pazientemente come fa lui con lei. Sottolineando che sarà una bella vita la sua se la passerà con lui.

neva leoni
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy