Giuseppe Giacobazzi, figlia: il sogno realizzato dopo tante difficoltà

Una paternità tanto desiderata e cercata quella del comico Giuseppe Giacobazzi, che si gode la gioia più grande di aver esaudito un vero e proprio sogno.

Le reti Mediaset da anni investono moltissimo su programmi dove al centro dell’attenzione vi è la comicità. Diverse infatti le trasmissioni che sono state realizzate per cercare di attirare quella parte di pubblico che desidera passare il proprio tempo libero rilassandosi e divertendosi.

Giuseppe Giacobazzi
Instagram

Settembre inizia dunque con una proposta molto interessante chiamata Italia 1 on stage, che va in onda proprio nella rete omonima e mette in scena diversi spettacoli teatrali. Tra i comici presenti ci sarà anche Giuseppe Giacobazzi, volto molto noto della comicità Italiana.

Ma oltre all’aspetto relativo la carriera dell’uomo, che cosa si sa della sua vita privata? Per anni il comico ha avuto un grande desiderio di diventare padre, sogno che è riuscito a realizzare dopo tante difficoltà.

Giuseppe Giacobazzi, il desiderio più grande

Andrea Sasdelli, classe 1963, è nato in provincia di Ravenna ed è conosciuto dal pubblico italiano con il nome d’arte Giuseppe Giacobazzi. Quest’ultimo da anni infatti fa parte di quella schiera di comici che sono diventati cari ai telespettatori, ed ha alle spalle una lunga e soddisfacente carriera. Prima di diventare comico l’uomo aveva tenuto una rubrica telefonica in una radio della provincia di Ravenna e anche in quell’occasione però aveva potuto mostrare la sua vena più comica, interpretando infatti un contadino semianalfabeta.

Diverse poi le esperienze lavorative in televisione tra cui quella più importante a Zelig, programma che ha portato visibilità e fama a tantissimi altri comici, in cui è stato presente dal 2005 al 2012. Lo abbiamo visto lavorare anche all’interno del cast delle fiction Don Matteo o L’ispettore Coliandro e ha partecipato anche a diversi film come ad esempio Vacanze di Natale a Cortina, Un natale al sud e Tutto liscio.

Per quanto riguarda invece la vita privata dell’uomo, sappiamo che è sposato da tempo con la propria compagna Roberta, con la quale ha messo al mondo la figlia Arianna. Un desiderio di paternità che l’uomo ha avuto per tantissimi anni. Purtroppo però tale sogno sembrava non essere destinato ad avverarsi, incontrando mille difficoltà. Ne aveva parlato ad esempio in una intervista per Emiliaromagnamamma.it quando ha raccontato della sua esperienza con la fecondazione assistita.

Pare infatti che la coppia nonostante avesse fatto diverse analisi e non risultasse alcun problema per quanto riguarda la procreazione, in realtà non riusciva ad avere un bambino e per questo motivo hanno deciso di affidarsi ad un aiuto medico. La fecondazione assistita comunque è stato un percorso lungo e ci son voluti anni di tentativi sia in italia che all’estero per riuscire a farcela. L’uomo ha voluto parlare di questa sua esperienza, che tra l’altro è stata vissuta anche da altri personaggi noti come ad esempio il cantante JAx, senza alcun tabù. “Non c’è qualcosa di male a raccontarlo. Mica è una colpa” questo è stato il pensiero dell’uomo sull’argomento. Giacobazzi grazie alla fecondazione assistita ha potuto finalmente coronare il suo sogno più grande e vivere la gioia infinita dell’essere padre.

Impostazioni privacy