Elaina Coker moglie di J-Ax: il figlio nato grazie alla fecondazione assistita

Elaina Coker è la moglie di J-Ax, i due sono sposati dal 2017 e hanno auto un figlio. Scopriamone di più sulla splendida coppia.

Elaina Coker moglie J-Ax
A model walks the runway during the Emporio Armani Milan Menswear Spring/Summer 2011 show on June 20, 2010 in Milan, Italy.

Questo pomeriggio torna una nuova puntata di Domenica InMara Venier nonostante l’incidente domestico sarà oggi in studio pronta ad accogliere i suoi ospiti. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che interverranno oggi c’è anche J-Ax, il cantautore e conduttore presenterà il suo ultimo singolo Una voglia assurda. Tra gli altri avremo: Renzo Arbore, Luciana Littizzetto e Alberto Matano, pronto a ripercorrere alcune tappe della sua lunga e importante carriera.

Elaina Coker moglie J-Ax

Elaina Coker moglie J-Ax

Elaina Coker è la moglie di J-Ax, al secolo Alessandro Aletti, i due si sono sposati nel 2017 dopo una lunga relazione. Il primo incontro risale infatti al 2004, quando sono stati presentati da alcuni amici comuni durante un evento.

Elaina è una modella e fotografa americana ed’è stata vittima di un vero e proprio colpo di fulmine quando ha incontrato Alessandro, anche lui immediatamente affascinato dalla donna. Dopo un periodo di conoscenza, prima come amici, hanno iniziato la relazione che poto tempo dopo li ha portati a una convivenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax, dopo la lite in che rapporti sono oggi?

Così gli ha cambiato la vita

L’arrivo di Ellaina ha completamente cambiato la vita del cantante, è stato proprio grazie a lei se è riuscito a lasciarsi alle spalle il tunnel della droga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> J-Ax e Fedez, il litigio spiegato dall’ex Articolo 31: la sua versione

In concomitanza con l’abbandono delle sostanze stupefacenti, Alessandro ha iniziato a dedicarsi agli sport estremi, partendo dal bungee-jumping. Il cantante ha rivelato di essersi lanciato anche dalle cascate del Toce, il salto più alto in Europa.

Figlio Nicolas

Elaina e J-Ax hanno avuto nel 2017 il loro primo figlio, Nicolas. Il piccolo è nato grazie alla fecondazione assistita, come rivelato dal cantante. Prima della gioia di Nicolas la coppia ha subito il dramma di un aborto.

https://www.instagram.com/p/B7nOeP7Ig_q/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Elaina fa la fotografa e ha abbandonato le passerelle, tuttavia la coppia è molto riservata e non sono molte le notizie che circolano sul loro conto.

Impostazioni privacy