Michelle Hunziker è tornata con Trussardi? Il dettaglio

Michelle Hunziker prova ancora dei sentimenti per l’ex marito Tomaso Trussardi? È una domanda lecita che si pongono i fa dopo che la showgirl ha condiviso delle foto sui social.

La bella conduttrice elvetica è sempre stata al centro del gossip nazionale. Ha sempre creato grande interesse tra il pubblico fin da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e negli ultimi tempi la cronaca rosa si è concentrata su di lei per via della separazione con l’imprenditore bergamasco. Ma come stanno ad oggi le cose?

michelle hunziker trussardi
fonte foto: Ansa

Da qualche tempo si vocifera della separazione tra Michelle Hunziker e il medico ortopedico Giovanni Angiolini. A dir la verità, la loro relazione non ha mai visto una vera e propria ufficialità, ma è un flirt che ha fatto notizia solo tra i rotocalchi di gossip. La conduttrice però è finita al centro dell’attenzione anche una volta per ‘colpa’ del suo ex marito e padre delle sue figlie.

Molti fan della showgirl elvetica hanno ipotizzato che tra lei e Tomaso Trussardi potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Un riavvicinamento presupposto dopo l’ultima foto che Michelle ha condiviso sul suo profilo Instagram. Ai fan della conduttrice non è sfuggito un piccolo dettaglio che ha sollevato dei dubbi.

Michelle Hunziker ancora innamorata di Trussardi? La foto rivela il dettaglio

Fino a poco tempo fa Tomaso Trussardi si era lasciato andare a delle frecciatine dopo il ravvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ma adesso le cose potrebbero essere diverse, visto che l’ultima foto che la showgirl ha condiviso ha un dettaglio che non è sfuggito all’occhio vigile dei tanti fan che si sono insospettiti.

Qual è il dettaglio? Si tratta di una anello al dito che sembra proprio una fede nuziale. Tanto che in molti hanno ipotizzato che tra lei e Tomaso potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Si tratta solo di una indiscrezione, anche perché l’anello potrebbe avere tutto un altro significato e potrebbe non essere la fede nuziale che la conduttrice si è scambiata con l’imprenditore bergamasco.

Quello che è sicuro è che la showgirl continua ad essere al centro del gossip. Proprio di recente si è parlato di una separazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. I due sono stati paparazzati in più di una occasione questa estate, dove la conduttrice ha passato qualche giorno in Sardegna con le figlie. Staremo a vedere come si evolveranno le cose, di sicuro si continuerà a parlare di lei nella prossima stagione.

michelle hunziker
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy