Home Personaggi Aurora Ramazzotti, fisico da urlo in costume: ma c’è il trucco?

Aurora Ramazzotti, fisico da urlo in costume: ma c’è il trucco?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Aurora Ramazzotti si è mostrata in due scatti in costume. Il volto noto ha lasciato tutti spiazzati per una differenza che poi ha fatto sorridere. La sua bellezza, però, ha anche questa volta lasciato il segno.

Aurora Ramazzotti ha acceso la luce dei riflettori con due scatti che hanno sorpreso. Le foto, infatti, non hanno mostrato solo la sua bellezza e la sua straordinaria fisicità anche il suo lato profondamente ironico. Caratteristica, quest’ultima, che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso del tempo.

Aurora Ramazzotti
Ansa Foto

Sui social, la Ramazzotti ha un’attività molto importante e intensa. Tra stories e post, lei racconta tanto ai suoi fan. Sa mettersi in gioco non parlando solo di alcuni affari privato ma anche esponendosi su alcune tematiche sociali. Cosa che l’hanno portata ad essere una sorta di guida per tante persone.

Proprio in questo ultimo caso, Aurora Ramazzotti si è difesa dopo alcune critiche arrivate dal web. Molti, infatti, avevano parlato addirittura di bullismo. In questo caso, invece, si cambia completamente tenore e si parla di due scatti che hanno attirato l’attenzione. Lo hanno fatto per motivi diametralmente opposti.

Aurora Ramazzotti in costume, gli scatti sorprendono: è Instagram vs realtà

Oltre la sua grande personalità, Aurora Ramazzotti ha stupito per una bellezza non comune. Di tanto in tanto, sui social la giovane artista diffonde degli scatti che lasciano il segno. In questo caso, due foto lo hanno fatto ma per un motivo completamente diverso. Nel primo, esce fuori la sua bellezza e la sua fisicità mentre nel secondo il suo lato ironico.

Il primo scatto è caratterizzato dalla sua presenza su uno scoglio. La Ramazzotti si è mostrata in tutta la sua condizione fisica davvero impeccabile. Cosa che ha portato tantissimi commenti ad apprezzare il suo fisico curato nei minimi dettagli. La seconda foto, quella che lei definisce nella didascalia “reality“, la vede nel momento in cui sta salendo sullo scoglio. Un momento che ha vissuto, come vedrete, qualche secondo di incertezza.

Insomma, quanto pubblicato dalla Ramazzotti ha mostrato la differenza tra quello che appare su Instagram e quello che poi avviene nella realtà. Cosa che le ha permesso di mettere sullo stesso piano quello che tutti vedono con quello non si vede praticamente mai.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Tanti gli apprezzamenti per la sua foto. Chi segue da vicino la Ramazzotti sa la cura che mette in campo per il suo fisico. Allenamenti, sport, alimentazione sono i segreti di una condizione fisica che lascia stupiti in ogni occasione. Un motivo in più per seguirla ed apprezzarla. Infatti, per molti, lei è sicuramente un punto di riferimento. Cosa che non può che inorgoglirla. Insomma, anche in questo caso Aurora Ramazzotti ha acceso il web. Lo ha fatto con eleganza, stile e la sua ironica. Elementi che la rappresentano al meglio.

Aurora Ramazzotti costume
Instagram