Ricordate Angela Sozio del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Angela Sozio del Grande Fratello, ricordate la “rossa” della terza edizione del programma? Per qualche anno si è parlato molto di lei ma, ad oggi, sembra scomparsa: che fine ha fatto?

Molti degli ex concorrenti del reality sono spariti dalla circolazione, mentre pochi fortunati, ad oggi, lavorano ancora nel mondo dello spettacolo. Angela sembra non essere una di loro ma, sicuramente, molti la ricorderanno.

angela grande fratello
foto Ansa

La Sozio è entrata nella Casa per la terza edizione del Grande Fratello, versione “NIP”, che vedeva come conduttrice Barbara d’Urso ed inviato Marco Liorni. Si tratta di un’edizione che è stata molto seguita: a vincere è stata Floriana Secondi, ancora presente e conosciuta nel mondo della tv.

Quella è stata anche l’edizione a cui ha partecipato Luca Argentero, forse l’ex concorrente più famoso, attualmente. L’uomo era arrivato solo terzo, dietro alla Secondi e alla seconda classificata Victoria Pennington. Angela è uscita dopo due mesi dalla Casa del Grande Fratello ma ha da subito fatto parlare molto di sé. All’epoca aveva 29 anni ed era una responsabile amministrativa. Il suo carattere vivace e la sua bellezza travolgente hanno colpito molti telespettatori e anche uno dei concorrenti: Fedro Francioni.

Angela Sozio del Grande Fratello, che fine ha fatto oggi? Dalla tv alla politica

La donna e Fedro hanno avuto una breve storia all’interno della Casa di Cinecittà che, però, non ha avuto un seguito fuori. Angela, una volta finito il programma, è rimasta per un po’ in televisione con diversi ruoli. Inizialmente è stata giudice de La Pupa e il Secchione, nella sua prima edizione.

Successivamente la Sozio ha condotto il Saturday Night Live, un bel passo avanti per la sua carriera. Dopo quest’esperienza, però, pare non ci siano state significative apparizioni televisive dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Tuttavia si è parlato ancora di lei grazie al suo interessamento alla politica. Angela si è avvicinata molto al partito di Forza Italia e al suo rappresentante, Silvio Berlusconi. La questione ha suscitato anche un certo scandalo dopo che la donna è stata fotografata in atteggiamenti affettuosi con l’ex Premier.

Dopo queste apparizioni, però, non si più saputo molto della Sozio. Secondo quanto riportato da alcuni siti, anni dopo, Angela avrebbe dichiarato che proprio quelle foto avrebbero rovinato la sua carriera. Ad oggi non è presente sui social: sappiamo che ha 48 anni ma non conosciamo la sua attuale professione o vita privata.

 

Impostazioni privacy