Pasquale Laricchia contro Vittoria Pennington: “Un’attrice a caccia di soldi”

L’ex fidanzata di Pasquale Laricchia, Vittoria Pennington, lo ha accusato di violenze durante l’ultima puntata di Live: l’uomo risponde alle sue accuse.

Pasquale Lariccha Vittoria Pennington
Pasquale Lariccha contro Vittoria Pennington

Durante una delle ultime puntate di Live-non è la d’Urso, Vittoria Pennington, ex compagna di Pasquale Laricchia ha lanciato delle pesanti accuse contro l’uomo. L’ex gieffina, in collegamento dagli Stati Uniti, dove è tornata a vivere con la sua famiglia, ha dichiarato a Barbara d’Urso di aver subito delle violenze da parte di Pasquale.

Vittoria ha confessato:Quando ho lasciato lui io ho scelto di vivere evitando di rimanere in una situazione molto violenta” ha continuato poi: “l’ultima volta me ne ha date così tanti che io ho smesso di respirare, ho rischiato di morire se me lo avesse fatto un’altra volta“. La Pennington alle richieste della conduttrice in merito, ha risposto che aveva deciso di andare a denunciare Laricchia alla polizia, ma poi di aver avuto paura, rinunciando.

Come ha reagito il personal trainer pugliese a queste accuse?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La confessione di Pasquale al GF vip

La risposta di Pasquale Laricchia alle accuse di Vittoria

Pasquale Laricchia Vittoria Pennington
Vittoria Pennington contro Pasquale Laricchia

Vittoria Pennington ha confessato di essere tornata a vivere in America con la sua famiglia perché vittima di violenze da parte dell’ex compagno, che era il suo unico punto di riferimento in Italia. Ma Pasquale non ci sta, e ha replicato duramente alle accusa della donna: “È un’attrice. Mi accusa di violenze, ma ci sono problemi di soldi. Ha sperperato i soldi della nostra società di cui ero amministratore delegato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le accuse di Vittoria Pennington contro l’ex compagno

Laricchia ha reagito attaccando Vittoria, affermando che è solo a caccia di denaro, poiché sommersa di debiti:  “Victoria dice queste cose per problemi di soldi: avevamo una società insieme e mi ha lasciato dei debiti ha precisato Pasquale.

Quale sarà la verità? Oggi a Domenica Live Pasquale Laricchia darà la sua versione completa dei fatti.

 

Impostazioni privacy