Ricordate Fedro Francioni? Era così, oggi è irriconoscibile

Fedro Francioni è stato uno dei principali concorrenti della terza edizione del Grande Fratello. Dopo essere sparito dal mondo dello spettacolo ecco com’è e cosa fa oggi.

Tantissimi sono stati i protagonisti che sono passati tre le musa della casa di Cinecittà. Tra tutti c’è stato anche Fedro che fu scelto nell’edizione condotta da Barbara D’Urso. Nel reality show di Canale 5 è emerso per il suo carattere e per un percorso che si è interrotto a causa di un lutto inaspettato.

Fedro Francioni

Da qualche stagione, il palinsesto Mediaset punta sul Grande Fratello Vip, dove personaggi già noti al pubblico hanno l’occasione di farsi conoscere ancora di più e rilanciarsi nel mondo dello spettacolo. Ma all’inizio del Nuovo Millennio, ad occupare l’attenzione mediatica c’è stata la versione “Nip” del reality show, dove ad entrare nella casa erano persone normali che non avevano alcuna dimestichezza con le telecamere.

Nel Grande Fratello abbiamo visto parecchi personaggi che da sconosciuti hanno raggiunto una grandissima popolarità ed hanno continuato a lavorare nel mondo dello showbiz. Altri invece hanno preferito tornare alle loro vite e quindi sparire dai radar televisivi. Tra questi c’è proprio Fedro Francioni che è stato un importante protagonista della terza edizione del reality.

Quando è entrato nella casa era un ragazzo con tanta voglia di dimostrare al pubblico il suo carattere ed emergere sugli altri. A diciassette anni dalla sua prima esperienza televisiva, l’attenzione su di lui è quasi completamente sparita. Scopriamo come è diventato e che cosa fa oggi.

Fedro Francioni oggi, cambiamento sorprendente: ecco cosa fa dopo il Grande Fratello

Fedro Francioni è diventato popolare grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del reality show, quel Grande Fratello che ha visto protagonista anche Luca Argentero che oggi ha una bellissima carriera di attore e ha visto vincitrice Floriana. Ha ottenuto grandissimi consensi da parte del pubblico grazie al suo carattere, creando anche sani rapporti di amicizia con gli altri concorrenti.

Strinse importanti amicizie, soprattutto con i coniugi Pasquale e Victoria e la coinquilina Angela Sozio tanto che si supponeva che tra loro potesse nascere una bella storia d’amore. Quando le luci della casa di Cinecittà si sono spente, Fedro è scomparso dal mondo dello spettacolo, nonostante sia stato uno dei volti più amati dal pubblico del programma condotto da Barbara D’Urso che ha condotto il GF recentemente.

Dopo essere entrato nella casa per una scommessa fatta con un’amica ed aver raggiunto una grande popolarità, a diciassette anni dalla fine di quell’esperienza Fedro è cambiato notevolmente dal punto di vista estetico. Oggi lo vediamo sui social completamente diverso a come lo abbiamo conosciuto in quesi giorni di permanenza nel reality show.

Niente più capelli corti, per lui un look selvaggio: taglio lungo e barba.  In tutti questo anni si è tenuto lontano dai riflettori ed oggi conduce una vita abbastanza tranquilla. Professionalmente è uno speaker radiofonico di Radio Peter Pan, emittente locale di Padova, dove vive con la sua famiglia. È infatti anche diventato padre.

Fedro Francioni oggi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy