Michelle Hunziker colpita da Eros Ramazzotti: il messaggio inaspettato

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno rappresentato una delle coppie più seguite. Ancora oggi, sono nelle grazie di molti. Complice il fatto che loro, in un certo senso, non si sono mai divisi. Una storia della Hunziker rende molto chiara l’idea.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici che è riuscita a conquistare gran parte del pubblico italiano. Un affetto che, però, non ha toccato solo l’ambito pubblico ma anche quello privato. La sua storia d’amore con il cantante romano Eros Ramazzotti è ancora oggi una delle più apprezzate. Nonostante questa si sia conclusa parecchio tempo fa.

Michelle Hunziker
Ansa Foto

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, per tante persone, sono stati dei punti di riferimento. Un amore speciale, intenso e profondo che ha segnato diverso tempo. La loro separazione ha toccato tante persone ma il loro rapporto non è cambiato molto. L’affetto tra i due è sempre molto alto, cosa che porta tanti fan a sperare in un ritorno di fiamma che avrebbe del clamoroso.

Più volte abbiamo visto come il legame tra i due sia a dir poco incredibile. Alcune settimane fa, in merito, Michelle Hunziker si è lasciata andare ad un’importante confessione. Parole profonde verso l’artista italiano. Questa volta, al Corriere della Sera, a colpire sono state le parole di Ramazzotti. Un pensiero sulla sua nuova canzone ma che si lega, in qualche modo, anche alla conduttrice.

Michelle Hunziker, il rapporto speciale con Eros Ramazzotti: le parole del cantante emozionano

Il legame tra la Hunziker e Ramazzotti non è andato a perdersi dopo la separazione. Loro hanno condiviso anche la gioia di una figlia. Tutto questo ha portato loro due ad essere ancora tra i preferiti. In questo caso, però, la Hunziker tramite i suoi canali social ha pubblicato un post con delle parole del cantante rilasciate al Corriere.

Il cantante ha sottolineato come un amore, nonostante sia stato intenso e grande, possa comunque finire. Ma la fine della relazione, però, non vuol dire la fine dell’affetto e della condivisione. Soprattutto, la fine di un amore permette comunque di volere il meglio per l’altra persona. Questo pensiero, sicuramente, si ricollega alla storia vissuta con la Hunziker. La conduttrice, infatti, ha prontamente repostato quanto detto taggando, tra l’altro, il cantante.

La connessione con un certo tipo di amore porta alla canzone “Ama“. Lo stesso Ramazzotti, nell’intervista, sottolinea che il testo è un inno ad un amore che non ha delle regole rigide e imposte. Un sentimento che non da spazio in alcun modo ai pregiudizi.

Insomma, le parole del cantante romano hanno colpito anche Michelle Hunziker. La profondità del loro rapporto, ormai, è sotto gli occhi di tutti e le ultime parole dell’artista lo dimostrano. Loro due, inoltre, sono legati da tante curiosità. Alcune settimane fa, Michelle Hunziker ha svelato un retroscena inedito. Un aneddoto saltato fuori dopo 20 anni.

Hunziker e Ramazzotti
Instagram e Ansa Foto
Impostazioni privacy