Morandi, il concerto con Jovanotti lo mette nei guai: la furia dei fan

Pesante critica dei fan nei confronti di Gianni Morandi dopo che il cantante ha partecipato al concerto di Jovanotti. In molti si sono scagliati contro di lui sui social: ecco che cosa è successo.

L’artista bolognese di certo non si aspettava una reazione del genere dei fan dopo la sua partecipazione ad una delle tappe del Jova Beach Party. Il cantante si è visto il suo profilo social inondato di critiche da parte dei fan che non hanno approvato diverse scelte. Una furia la quale ha cercato di placare con ironia.

gianni morandi
fonte foto: Ansa

Gianni Morandi è uno degli artisti del momento, a dir la verità lo è fin dagli anni ’60, ma in quest’ultimo anno è riuscito a trovare una nuova linfa. A contribuire a questo suo nuovo exploit e popolarità improvvisa è sicuramente l’amico e collega Jovanotti. È lui che lo ha spinto e sostenuto a Sanremo e lo ha inviato ad uno degli eventi estivi più gettonati.

Il cantante bolognese, si è mostrato davanti al pubblico del Jova Beach Party con la sua verve da eterno ragazzo. Ma questo non è bastato per placare le critiche che sono piovute all’improvviso dopo la sua partecipazione al concerto della tappa marchigiana nella città di Lido di Fermo. In tanti si sono scagliati contro di lui.

Morandi criticato dopo il concerto di Jovanotti: fan scatenati sui social

Sotto il suo post che ha condiviso su Facebook, in cui celebra la bella giornata passata in compagnia con Jovanotti, il prossimo co-conduttore di Sanremo 2023 la cui chiamata di Amadesu lo ha sorpreso si è visto i fan infuriati. Moltissimi sono i commenti che sono arrivati in poco tempo ai quali il cantante ha dovuto far fronte.

C’è chi lo ha criticato per il suo look secondo cui ha scelto un outfit consono ad un uomo della sua età, mentre un utente lo inviata a non “ridicolizzarsi” in quanto negli ultimi tempi ha trovato che il cantante si stia facendo prendere un po’ troppo la mano e stia ricalcando sé stesso, chiedendo un po’ più di eleganza.

Ma le critiche più pesanti sono arrivati dai fan più ambientalisti che hanno ammesso una delusione del fatto che Gianni abbia deciso di partecipare ad un tour che è sotto l’occhio del ciclone appunto per la flora e la fauna che si starebbero danneggiando con le tappe del concerto di Jovanotti.

“Grazie per aver contribuito a distruggere un ecosistema. Mi fate venire da vomitare”, ha tuonato un’altra fan che si è vista la risposta di Gianni la quale la invitava a vedere il prima ed il dopo, difendendo così la sua decisione di partecipare all’evento musicale.

Impostazioni privacy