Briatore ha una figlia bellissima: perché non vive con lui?

Flavio Briatore ha una figlia bellissima, avuta diversi anni prima che convolasse a nozze con Elisabetta Gregoraci. Ma perché non vive con lui? Ecco chi è e scopriamo qualcosa in più su di lei.

La vita privata e sentimentale del famoso imprenditore italiano è stata moto intensa. Nel corso degli anni è stato fidanzato con donne bellissime, fino a quando ha deciso di sposare la showgirl calabrese e diventare padre di Nathan Falco. In pochi però sanno che ha anche un’altra figlia, avuta diversi anni fa con una delle modelle più famose ed ammirate al mondo.

Flavio Briatore è uno dei nomi più famosi nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana, e non solo. Per anni è stato al centro del gossip per le sue relazioni, ma solo di recente ha rotto il silenzi in merito alla figlia che ha avuto diversi anni fa. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al quotidiana La Repubblica, dove ha mostrato il suo lato più tenere e da papà orgoglioso.

L’ex team manager di Formula uno è diventato padre per la prima volta durante la sua relazione con la modella tedesca Heidi Klum, dove è nata la figlia Leni. A lei ha dedicato delle parole bellissime, come si legge sul portale Elle.com, nonostante fosse stato accusati di essere un padre assente.

Leni, chi è la figlia di Flavio Briatore: il loro rapporto

flavio briatore figlia

Helene Boshoven Klum, è questo il nome completo di Leni, è nata il 4 maggio 2004 ed è diventata maggiorenne da poco. In merito a lei sappiamo che è stata adottata dal cantante britannico Seal, che a quel tempo era il compagno della modella, mentre Briatore non ha mai riconosciuto la figlia, anche se c’è stato sempre un gran riserbo sulla questione, come si legge sul portale.

Ma nel corso degli anni, il padre biologico e la figlia si sono avvicinati e sono riusciti a costruire un forte legame, creando una bella famiglia allargata. Briatore, sulle pagine de La Repubblica, ha ammesso che ha parlato con Nathan Falco della figlia segreta avuta con Haidi Klum solo poco tempo fa, rivelando che lui era molto felice di avere una sorella.

I due non vivono insieme perché lei abita da sempre con la madre, ma trascorrono diverso tempo insieme. La scorsa estate hanno passato la stagione insieme a Capri, dove sono stati tutti insieme: lui, la modella ed il marito, la figlia Leni, Flaco ed Elisabetta, dove si è creato un bellissimo clima familiare.

Flavio, che da qualche tempo si parla di un possibile ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci, ha confessato che con lei non ha il rapporto che ha con Flaco, dove si vivono giorno dopo giorno, ma comunque resta un bellissimo legame padre-figlia e si sente molto orgoglioso di lei che ha intrapreso la carriera della madre ed è una modella.

Impostazioni privacy