Gf vip 7, nella Casa un altro “pupillo” di Barbara Palombelli

Gf vip 7, tra i nuovi concorrenti sbarca a Cinecittà uno dei membri del cast di Forum. Giovanissimo ma con le idee chiare, Barbara Palombelli mette a segno un altro colpo nel reality.

Signorini ha diffuso un altro indizio, da poche ore, in merito ad una nuova concorrente che molto hanno pensato possa essere un’ex conoscenza del Gf. Intanto, però inizia a circolare un altro nome sul web.

gf vip 7
foto Wikipedia

Continua il toto concorrenti del Gf vip 7 sui giornali e sui social, tra personaggi quasi certi e ipotesi che non hanno trovato fondamento. L’unico ufficialmente annunciato dalla produzione è Giovanni Ciacci, per il resto si tratta di indiscrezioni anche se molte, di solito, si avverano.

In realtà non sono tanto i concorrenti a preoccupare Signorini, nelle ultime ore, ma l’inizio ufficiale del reality. Inizialmente questo era previsto il 19 settembre ma, pare, che ci sarà uno slittamento. Il motivo è il fatto che le elezioni politiche cadono giovedì 25 settembre e questo potrebbe fortemente ostacolare la programmazione. Innanzitutto perché i concorrenti dovrebbero abbandonare la Casa per andare a votare e poi perché il Gf si ritroverebbe, nei giorni della messa in onda, a competere con i programmi di approfondimento politico e aggiornamento sulle elezioni. Il Gf potrebbe, quindi, iniziare non più a settembre.

Gf vip 7, nuovo concorrente direttamente da Forum: di chi si tratta?

A confermare la notizia condivisa dalla pagina Gfvipnews è Alessandro Rosica: nel cast del reality ci sarà anche Edoardo Donnamaria. Il giovane viene da Forum dove, dal 2017, è uno dei volti principali del programma. A quanto scrive Rosica dietro ci sarebbe la mano, anche solo simbolica, di Barbara Palombelli. Due anni fa, infatti, un altro suo “pupillo” è entrato al Gf vip arrivando anche in finale: Paolo Ciavarro.

Edoardo, 28 anni, è originario di Roma ma si è laureato in Giurisprudenza a Milano. Prima di apparire in tv ha aperto un blog che parla di attualità ed è anche uno speaker radiofonico per Rtl 102.5 e Radio Zeta.

Restando in tema Forum, in questi giorni, si è parlato anche di una partecipazione sfumata per Rita Dalla Chiesa. O meglio sembra che l’ex conduttrice abbia scelto di intraprendere un’altra carriera.

Nelle ultime ore lo stesso Signorini ha lanciato un altro dei suoi indizi su Instagram. Il conduttore parla di una concorrente che ama molto “i pelati”. Secondo alcuni si tratterebbe di Carolina Marconi, da poco reduce da un terribile tumore che, fortunatamente, ha superato. Secondo gli ultimi rumor, invece, due famose donne dello spettacolo sono state scartate da Alfonso.

gf vip 7
foto Instagram
Impostazioni privacy